Allevamento di Casa Vanni

Il nostro è un piccolo allevamento a conduzione familiare, dove l’amore per i nostri bassotti è la parola chiave.

L'allevamento sorge sulle verdi colline dell’entroterra ligure, precisamente nel paese di Montoggio, facilmente raggiungibile in quanto molto vicino all’uscita autostradale di Busalla. Ci occupiamo della selezione del bassotto tedesco a pelo corto e duro , kaninchen, nano e standard, nei colori arlecchino silver, arlecchino chocolate, chocolate, nero focato e fulvo.

Tutti i nostri soggetti, altamente selezionati , appartengono a prestigiose linee di sangue che rappresentano la migliore selezione con un’ottimo livello morfologico e un perfetto equilibrio caratteriale. I nostri bassotti piccoli e grandi vivono in famiglia, a strettissimo contatto con noi, quindi anche i cuccioli sin dai primissimi giorni iniziano a seguire i ritmi di una casa, così da essere già abituati, quando sarà il momento di andare con i nuovi “padroni”, o meglio compagni di vita.

I nostri cani possono usufruire degli ampi spazi che la nostra campagna ci offre, e di una struttura concepita per garantire loro benessere, igiene e pulizia.
Il bassotto è un cane molto intelligente, facile da educare e da addestrare, fedele, deciso,coraggioso, vigile, vivace ed espansivo, legato al padrone, è un cane che si presta ad essere ottimo come animale da compagnia ma, nello stesso tempo, un ottimo cane da caccia.
Il prezzo di vendita comprende: pedigree enci, sverminazioni, vaccinazioni, microchip, massima garanzia sulla salute del cucciolo, libretto sanitario redatto dal medico veterinario referente dell’allevamento, iscrizione all’anagrafe canina e assistenza post-vendita.
I cuccioli non lasciano mai l’allevamento prima dei 60 giorni di vita.

Sono gradite le visite, previo appuntamento.

Alleviamo anche i pastori tedeschi ed offriamo il servizio di pensione per cani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Roma, 106
16026 - Montoggio
Contatti 349 2882272
349 4446370
Sito web http://www.casavanni.com
https://www.facebook.com/pages/Vannis-Allevamento-bassotti-tedeschi/110283375737278

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare