Kirieleison Kennel

La nostra passione come allevatori,inizia 15 anni fa con il cane di terranova. Partecipando ad una delle tante esposizioni canine,dove portiamo i nostri soggetti,siamo rimasti colpiti dalla bellezza del pastore australiano, cosi da qualche anno l’australian shepherd è entrato a far parte della nostra vita. Il nostro allevamento si estende su una superficie di 5000 mq di terreno immerso nel verde, dove i monti Cimini e la riserva naturale del lago di Vico fanno da splendida cornice. E’ qui che quotidianamente ci impegniamo nella selezione della razza dei cani da pastore australiano per ottenere esemplari che rispecchino le migliori caratteristiche di standard nonché condizioni di salute ottimali. Certi di svolgere un buon lavoro i nostri cuccioli di australian shepherd nascono e crescono tra le cure di tutti noi e le attenzioni che ogni giorno gli regaliamo. Il pastore australiano è un cane molto attivo e tanto intelligente e con il suo affetto ci ripaga dei sacrifici fatti. La loro vivacità ci mette tanta allegria e i loro colori cosi vari ci riempiono gli occhi. Venite a trovarci! Saremo lieti di farvi conoscere i nostri cuccioli di pastore australiano,certi che riusciranno a trasmettervi belle emozioni e a lasciare nei vostri cuori il ricordo di un cane affettuosissimo.

Spinti dall'amore per i Terranova, abbiamo voluto creare uno spazio dove possano sentirsi liberi di giocare e vivere all'aperto. E' qui che ci impegniamo nella selezione della razza del cane di Terranova, per ottenere campioni che riflettono le migliori caratteristiche di salute standard e ottimale. Così i nostri cuccioli di Terranova, trovano il posto ideale per crescere. Fedeli compagni, discreti,in grado di trasmettere dolcezza infinita e sicurezza. Venite a trovarli, vi daranno la gioia di una giornata di sole.

Il Terranova, perfetto per la vita familiare e custode tenero dei bambini, vi conquisterà. Il segreto dei nostri cani, risiede nella genealogia superiore dettata da una quindicina di anni di esperienza e da un ambiente sano in cui i nostri giovani Terranova, vengono educati e abituati a vivere con gli umani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Macchia del Conte
01100 - Viterbo
Contatti 347 7697281
Sito web http://www.australianshepherd.it
http://www.kirieleison.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare