Del Comunale

Unico allevamento di Australian Kelpie (Pastore Australiano Kelpie) in Italia. Mi chiamo Maria e vivo in Toscana, sui monti pisani, a Vorno, in provincia di Lucca. Dal podere dove abito, chiamato da sempre il “Comunale”, situato a 200 metri d’altezza, godo di una straordinaria vista panoramica su tutta la piana di Lucca fino a scorgere all’orizzonte l’Abetone e le Alpi Apuane.

Ho da sempre amato gli animali, soprattutto i cani. Ho avuto sia meticci che alcune razze, ma ho scelto di allevare gli Australian Kelpie, poiché affascinata dalla loro grande intelligenza ed equilibrio e dalla loro capacità di entrare in sintonia con me sia nel gioco che nei momenti di lavoro.

Il mio primo incontro con i Kelpie è stato presso l’Allevamento di Cambiano dal quale ho preso Kela, Coorain di Cambiano, e da quel momento mi sono profondamente innamorata di questa razza. Nel momento in cui ho deciso di iniziare ad allevare ho cercato altri allevamenti in Italia, ma non ne ho trovati. Allargando la ricerca all’Europa ho trovato in Svezia l’allevamento Evallens, dal quale ho preso Sandy, Evallens Red & Tan Sandy.

Lo scorso anno con grande gioia la Sandy mi ha regalato l’esperienza della mia prima cucciolata dalla quale sono nati nove bellissimi cuccioli.

Genitori esenti da displasia e patologie oculari congenite, cuccioli su prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cima, 32
55060 - Capannori
Contatti 338 3672813
Sito web http://www.kelpie-delcomunale.it
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001432611670

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare