Home From Home

Bed and breakfast in Sicilia. Atmosfera amichevole e rilassante. Il modo migliore per trascorrere una splendida vacanza a prezzi contenuti.

Puoi raggiungere facilmente Agrigento e la Valle dei Templi, Palermo, Cefalù, Selinunte, Caccamo e tanti altri meravigliosi posti di interesse turistico oppure semplicemente andare al mare, in collina, fare parapendio o trascorrere una giornata in assoluto relax.

Siamo sulle colline di Palermo, a 2 km dallo scorrimento veloce Palermo-Agrigento. Vieni a visitarci, faremo di tutto per rendere la Tua vacanza indimenticabile.

Le camere del B&B "Home from home" sono tutte dotate di sistema di climatizzazione. Arredate con cura, attente ai particolari, vi permetteranno di ritrovare la vostra privacy in un'atmosfera comoda.

A vostro piacimento potrete trattenervi in un gradevole soggiorno o in giardino, indugiare nella conversazione, o programmare i vostri itinerari turistici dell'indomani, consultando cartine, orari, cataloghi di musei e mostre, ed ogni altra informazione utile messa a vostra disposizione.

Servizi:

  • Parking disponibile.
  • La pulizia giornaliera delle camere è il vanto della nostra struttura, accurata e scrupolosa. 
  • Il corredo da bagno viene da noi fornito, con cambio ogni giorno.
  • TV presente in ogni camera.
  • Collegamento ad internet Wi-Fi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Scozzari - SP134, km 1+400
90030 - Bolognetta
Contatti 091 8724848
380 7297727
Sito web http://www.homefromhome-sicily.com
http://twitter.com/kathycur

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare