Agriturismo Atlhos

Situato nella campagna di Vieste, a 4 chilometri dal mare, l'agriturismo Atlhos di Vieste è un luogo ideale per tutti gli amanti della vacanza all'insegna del relax, del gusto, e della scoperta delle bellezze, naturalistiche e storiche, che Vieste e il Gargano mettono a disposizione dei propri ospiti.

Ristrutturato alla fine del 2011, l'agriturismo Atlhos coniuga il piacere della vacanza in una villa dove potersi rilassare a stretto contatto con la natura, con i comfort ormai irrinunciabili come la connessione internet satellitare gratis, disponibile per tutti i suoi ospiti.

L'agriturismo domina Vieste dall'alto della collina dove è situato, immerso dal fascino della campagna, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. E' d'obbligo fare gli stupendi tour enogastronomici che la direzione dell'agriturismo organizza, mettendo insieme gusto e scoperta del territorio.

La cucina è solo ed esclusivamente locale. I piatti sono preparati con l’amore tradizionale e sano di nonna Lucia, con piatti tipici garganici.
E’ qui che si può gustare l’olio extravergine d’oliva pugliese di produzione propria, i pregiatissimi caciocavalli nostrani, le mozzarelle, la ricotta, ed altri prodotti dell’antica tradizione contadina del gargano e pugliese.

A tutti coloro che amano la natura e che sono alla ricerca di relax e benessere… Benvenuti ad Atlhos, benvenuti nel Gargano.

Atlhos offre ai suoi ospiti due tipi di sistemazione:

  • formula appartamento in mini appartamenti dotati di ogni comfort con angolo cottura e stoviglie;
  • formula Hotel in camere con servizio B&B e mezza pensione a cena a prezzi molto convenienti.

Altri servizi: Tv, Frigobar, Wi-Fi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Salerno
71019 - Vieste
Contatti 0884 270411
389 1169891
340 5447281
178 2702228
Sito web http://www.atlhosvieste.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare