Campo di Carlo

Campo di Carlo è un antico casale in pietra ristrutturato, immerso nel verde delle colline della Costa degli Etruschi con un grande parco di alberi secolari e un'ampia piscina panoramica: in questo angolo di natura si respira quiete e tranquillità.

Il paesino di Sassetta è a soli 5 km e qui gli ospiti potranno cenare in ristoranti convenzionati e trovare alimentari, posta, banca e farmacia.
A 15 km di distanza si trovano gli antichi Borghi di Bolgheri, Castagneto Carducci e Suvereto rinomati oltre che per la loro bellezza anche per le cantine produttrici dei più famosi vini al mondo (Sassicaia, Ornellaia).

Al mattino prepariamo una ricca colazione a buffet nella sala da pranzo con pane e yogurt fatto in casa, marmellate, succhi di frutta, salami, formaggi, cereali, miele, fette biscottate, brioches, latte, caffè, tea e infusi vari.

È nostra cura lasciare sempre a disposizione di chi lo desidera un'ampia cucina ben attrezzata con due forni, due piani cottura, stoviglie e utensili vari, dove ogni camera ha un proprio armadietto riservato.
Nel giardino il barbecue ed il forno a legna sono sempre utilizzabili.

Campo di Carlo è diviso in otto camere molto curate nei dettagli con vista sul parco.
Le camere variano dai 25 ai 35 mq, sono provviste di servizi privati con doccia, hanno tutte ventilatore a pale, aria condizionata e minibar.
Alcune camere hanno letto matrimoniale e letto a castello, altre camere hanno letto matrimoniale e divano letto.
I pavimenti sono in cotto antico, l'arredamento è in legno e ogni camera è diversa dalle altre nell'arredamento e nei colori che variano dal verde all'arancio, rosa e azzurro.

Da noi gli animali sono i benvenuti, naturalmente nel rispetto degli altri clienti.

La piscina, con lettini ed ombrelloni è sempre aperta, da aprile a ottobre, e dispone di illuminazione notturna.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Campagna Nord, 62
57020 - Sassetta
Contatti 0565 794257
0565 705612
338 9272401
Sito web http://www.campodicarlo.it
http://www.facebook.com/pages/Bed-and-Breakfast-Campo-di-Carlo/196575143712958
http://twitter.com/#!/cristinaciapini

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare