Campeggio Sporting Camping Club

Il comfort e l'eleganza delle strutture dello Sporting Club e la bellezza della natura circostante assicurano il benessere della vostra vacanza, senza abbandonare tutte le comodità di casa. Ogni dettaglio è pensato per offrirvi il massimo comfort e un'assistenza completa. Per chi è attrezzato e non vuole rinunciare al proprio spazio pur scegliendo il campeggio, lo Sporting Club dispone di sistemazioni ideali: ampie piazzole ombrate da 50 a 100 metri quadri in prato inglese predisposte per la collocazione di campers e roulottes, fornite di:

  • Servizi igienici 3 gruppi;
  • Servizi igienici per portatori di handicap: uno per ogni gruppo; 
  • Lavatrice;
  • Acqua calda continua.
Vere e proprie oasi per chi vuol godere di una vacanza piacevole e tranquilla. Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate piazzole e vanno sempre tenuti al guinzaglio all' interno del campeggio.

Il nostro team di animazione sarà a vostra completa disposizione per rendere la vacanza unica e indimenticabile. Il comfort e l’eleganza delle strutture dello Sporting Club e la bellezza della natura circostante assicurano il benessere della vostra vacanza, senza abbandonare tutte le comodità di casa. Ogni dettaglio è pensato per offrirvi il massimo comfort e una assistenza completa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada bocca arena
91026 - Mazara del vallo
Contatti 0923 947230
0923 909569
Sito web http://www.sportingclubvillage.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare