Hotel Aosta

Fare colazione in terrazza con vista sulla monumentale Stazione Centrale, esempio illustre dello stile liberty milanese, è uno dei privilegi riservati a tutti gli ospiti dell’Hotel Aosta. Ma non è l’unico. Dalla terrazza panoramica, nelle giornate di cielo limpido, è possibile ammirare tutto l’arco delle montagne, dal Cervino al Resegone. Chi ha detto che Milano è grigia, certamente non ha mai soggiornato all’Hotel Aosta del gruppo Minihotel.

L’Hotel Aosta sorge nel cuore della città eppure così vicino al resto d’Italia e del mondo grazie alla stazione e all’Air Terminal per Linate e Malpensa. La metropolitana, che si trova di fronte, porta con sole tre fermate in Montenapoleone, a Brera e, altrettanto velocemente, nella sede storica della fiera. A piedi, invece, è possibile raggiungere zone piene di vita come Corso Buenos Aires, pullulante di negozi alla moda, e le vie fra Corso Buenos Aires e Piazza della Repubblica, ricche di negozi e ristoranti tipici italiani ed etnici.

Per lasciare alle spalle la frenetica vita cittadina e assaporare momenti di ritemprante relax, basta chiudere alle spalle la porta della propria camera. L’hotel è dotato di 63 camere, la maggior parte delle quali si affaccia su Piazza Duca d’Aosta, una delle piazze più significative ed ariose della città. Ogni stanza è insonorizzata e dotata di aria condizionata, frigobar, Tv satellite, telefono diretto e Internet WiFi a banda larga.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza Duca d'Aosta, 16
20124 - Milano
Contatti 339 3556144
Sito web http://www.hotelaostamilano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare