Fattoria Maremmana

Residence situato nel cuore della Toscana, immersa nel verde della campagna maremmana. La Struttura dispone di ampi spazi con piscine, attività sportive, parco giochi, giardini privati e barbecue.

La Fattoria Maremmana nasce dal sogno di unire comfort e relax al fascino della natura incontaminata. Iniziato con la ristrutturazione di una vecchia fattoria, proseguito con la realizzazione di caratteristiche dependances con camere ed appartamenti dotati di tutti i comfort, completato con l’aggiunta di tutte le comodità ed i servizi di un albergo. Lasciati sorprendere dall'armonia del paesaggio e da sensazioni di relax e benessere in un ambiente familiare, salutare ed accogliente. Mare e Campagna: le due anime della Toscana a portata di mano.

La Fattoria Maremmana si estende su un’area di 8 ettari, di cui 2 dedicati all'ospitalità. A tua disposizione troverai ampie piscine con giochi d’acqua per adulti e bambini, campo da tennis, pallavolo e bocce, dama e scacchi giganti, ping-pong, calcio balilla. Farai divertire i tuoi bambini nel parco giochi con il Castello di Mago Merlino, altalene e tappeto elastico.

Dimentica lo stress e la frenesia, immergiti in un mondo di coccole, vizia l’anima ed il corpo nella nostra raccolta area benessere: questa è l’arte di volersi bene!

Dalla camera matrimoniale al villino indipendente perfetto per la tua privacy, è il luogo ideale per la vacanza con la tua famiglia o con il tuo animale domestico: trova la camera dei tuoi sogni alla Fattoria Maremmana, non sarà come soggiornare in un qualsiasi Agriturismo Maremma, perché sarai accolto in un oasi, dove la natura, le piscine e tutti gli altri comfort offerti dalla struttura ti regaleranno una vacanza da ricordare.

Lasciati incantare dalle nostre camere immerse nella natura: ampie, dotate di ogni comfort, con giardino privato per far giocare i tuoi bambini o lasciare libero il tuo cane o il tuo gatto, senza timore di infastidire gli altri ospiti, per un soggiorno in totale privacy. Riscopri la gioia di camminare a piedi nudi nei prati, rilassati sull'amaca baciato dal sole, abbandonati alle emozioni che solo lo spettacolo della natura può offrire! Fatti coccolare dai nostri servizi, sempre connesso con il Free Wi-Fi. La Fattoria Maremmana: Rifugio ideale per una fuga romantica o per ritrovare se stessi!

La Fattoria Maremmana è Pet Friendly per natura: negli ampi spazi verdi recintati il tuo animale può correre in tutta sicurezza, rispettando anche gli altri ospiti. Libertà e spensieratezza per te e i tuoi amici più cari, con 2 sorprese in più: il Dog Bar e la Dog Shower. Gli animali sono ammessi in tutti gli appartamenti, che dispongono di giardino privato delimitato da siepi. Se desideri ulteriore libertà di movimento per il tuo gatto e il tuo cane, ti consigliamo le sistemazioni con giardino privato recintato:

  • Monolocale Ulivo
  • Suite Le Palme
  • Suite Villino Girasole
  • Suite Villino Oasi
  • Suite Bilocale Venere
Come previsto dalle vigenti normative, non è consentito l’accesso agli animali nell'area piscina. Per rispetto di tutti gli ospiti, negli spazi comuni è obbligatorio condurre il proprio animale in braccio o al guinzaglio. Nei giardini e portici degli appartamenti sprovvisti di recinzione gli animali debbono essere tenuti al guinzaglio e sotto stretta sorveglianza dei proprietari per evitare spiacevoli situazioni di “contrasto” con altri animali.
Per gli animali abbiamo un’area di sgambamento recintata in comune con percorso agility dove possono essere lasciati senza guinzaglio.
Confidiamo sulla consapevolezza del proprietario circa il carattere dell’animale al fine di garantire a tutti un soggiorno in piena tranquillità; qualora si verificassero episodi di disturbo che il padrone dell’animale non riesce a risolvere, è facoltà della direzione chiedere la partenza anticipata del Cliente, senza alcun rimborso per il soggiorno non fruito. 
La spiaggia per animali dista solo 12 km.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada delle Strillaie, 28
58100 - Grosseto
Contatti 338 3990737
Sito web http://www.fattoriamaremmana.com
https://www.facebook.com/fattoria.maremmana

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare