Hotel Pineta

Nella meravigliosa Isola d'Ischia dove il verde e l'azzurro sono nati per amarsi, ai margini di una splendida pineta in una straordinaria fusione di bellezza e profumi, sorge l'Hotel Pineta.
Il complesso alberghiero dotato di due piscine termali e centro benessere è posto in posizione centralissima, da esso è possibile raggiungere in pochi minuti tutte le spiagge, oltre che le zone più belle del Comune.

Il Castello Aragonese, il Borgo di Celsa, la Baia di Cartaromana sono raggiungibili in pochi minuti.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato e telefono con selezione diretta della linea esterna; Tv color e satellitare; molte camere sono dotate anche di aria condizionata.

Vaste terrazze e giardini fioriti consentono momenti di autentico relax all'ombra di secolari pini.

Particolarmente curato ed apprezzato è il reparto ristorante in grado di soddisfare ogni esigenza con menù che ricalcano la tradizione isolana e regionale. Il servizio si svolge sia nella sala ristorante interna, che negli spazi del giardino appositamente predisposti. La musica, il folklore, splendide serate organizzate sulle piscine e nel parco dell'albergo.

Una piscina termale scoperta con acqua alla temperatura variabile dai 30 ai 37°C, incastonata in un quadro naturale di incomparabile bellezza, offre la possibilità di effettuare cure balneoterapiche. Una seconda piscina termale anch’essa scoperta ed alimentata con acqua calda termale alla temperatura di 30-34 °C è dotata di idromassaggi e doccia diretta dalla fonte. Annesso alla piscina vi è un moderno ed attrezzato centro di benessere per cure estetiche, di fisioterapia, chinesiterapia, massoterapia ecc. Personale qualificato è disponibile tutti i giorni per ginnastica all'aperto e fisioterapia in acqua.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Antonio Sogliuzzo, 55
80077 - Ischia
Contatti 081 991230
081 984715
Sito web http://www.hotelpinetaischia.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare