La Fontaccia

Vi invitiamo a trascorrere un suggestivo ed indimenticabile soggiorno nella nostra struttura, immersa in uno splendido parco secolare, la cui storia fa da cornice a questa casa vacanza, che offre sistemazioni dotate di ogni comfort.
Dodici camere con bagno, immerse in un parco a contatto con la natura che non rinuncia al confort. Poi due deliziosi appartamenti, da poco ristrutturati e totalmente autonomi, composti da due e quattro posti letto in ambienti separati, bagno con doccia, cucina attrezzata, ampio soggiorno con camino, tv e riscaldamento. La storia della terra toscana ed il panorama fanno da cornice ad una gustosa vacanza in pieno relax.

Alla Fontaccia è possibile consumare ricche colazioni a base di marmellate fatte in casa e formaggi caprini acquistati insieme a tutti gli altri prodotti utilizzati in cucina direttamente dalle aziende vicine. Le cene, con specialità gastronomiche curate dalla cuoca Emma, acquistano particolare gusto conviviale perché consumate in compagnia dei proprietari. È possibile optare per una cucina interamente vegetariana.

È consentito libero accesso ad animali domestici.

Situata nel territorio compreso tra San Gimignano (città famosa per le belle torri visibili in lontananza), Volterra (ricca di tracce etrusche e medioevali), e Colle di Val d'Elsa (conosciuta nel mondo per i suoi cristalli). La posizione di media collina (500 m. s.l.m.) è l'ideale per soggiorni in pieno relax. Mentre passeggi fra i boschi della Fontaccia ti immergerai nella famosa e profumata macchia mediterranea, costituita da ginepri, querce, pini, acacie, ed inoltre potrai incontrare ancora numerosi animali selvatici come cinghiali, istrici, lepri, oltre a fagiani, allodole e moltissimi altri uccelli.

In estate potrai rinfrescarti nella piscina di metri 20x10 o raggiungere il mare che dista soltanto 50 Km.
La struttura è dotata di connessione internet wireless.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Provinciale del Cornocchio
53037 - Castel San Gimignano
Contatti 0577 953052
347 0872460
Sito web http://www.fontaccia.com
https://www.facebook.com/LaFontaccia
https://twitter.com/Fontaccia

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare