Karma Bed & Breakfast

La struttura è posta al primo piano di una villetta autonoma munita di posti macchina. Un piccolo giardino vi introdurrà direttamente nella hall/zona relax pensata ed arredata in modo da offrirvi un fresco e rilassante soggiorno: comodi divani, tavolini da bistrot, televisore al plasma con tv satellitare sono solo alcuni dei confort che saremo in grado di proporvi nei vostri momenti di riposo.

A vostra disposizione anche un angolo informativo dove potrete trovare brochure sugli eventi locali, sulle migliori spiagge da visitare, gli orari dei pullman per le destinazioni più conosciute e a pochi km da Castelluzzo come San Vito lo Capo, Trapani, Palermo, Erice, Isole Egadi ecc...

Quattro camere da letto, ognuna diversa dall'altra per particolari e colori, una cucina a servizio della direzione per preparare artigianalmente tutte le torte e la specialità che verranno servite ai nostri clienti su una versatile terrazza grande circa 150 mq: una parte, con gazebo, è riservata alle colazioni, alla lettura, al riposo e all'ascolto di buona musica; l'altra è invece adibita a solarium, attrezzata quindi per permettervi di non perdere nemmeno un minuto del caldo e piacevole sole Siciliano, comodamente adagiati su sdraio o chaise-longue.

Le camere, tutte munite di lussuoso bagno, sono state pensate per offrire completo relax e comfort al cliente; accoglienti e comodi letti matrimoniali, armadio, televisori al plasma con tutta la programmazione della tv satellitare.

I climatizzatori a vostra disposizione vi permetteranno di scegliere la temperatura ideale per godere al meglio del vostro soggiorno immersi nei colori, nei particolari e nell'arredo che distingue ciascuna camera.

Oltre al classico servizio di caffetteria la casa offre una tipica colazione italiana (prelibatezze della cucina siciliana, brioches farcite, fette biscottate, burro e marmellate assortite, cereali, biscotti, frutta fresca, torte e crostate, succhi di frutta, spremute di agrumi di sicilia, ecc …) ed un menù settimanale ricco delle più golose stravaganze gastronomiche internazionali.

Per cominciare bene la giornata immersi tra i colori, i sapori, i profumi e la rilassante musica, che faranno da sfondo alla vostra indimenticabile vacanza, la colazione verrà servita su una terrazza dal panorama suggestivo grazie al quale potrete ammirare la spettacolare vista mattutina del golfo di Castelluzzo in tutto il suo splendore.

Potrete usufruire inoltre di frigobar e connessione internet 24/24h ... per una vacanza comoda comoda!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Loria
91010 - Castelluzzo
Contatti 338 4338886
Sito web http://www.karmavacanze.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare