Ristorante La Casina

A due passi dal mare e dalla pineta di Viareggio, il Ristorante Pizzeria La Casina di Marco Polo ti offre i migliori piatti della cucina tipica toscana, oltre ad un’ampia scelta di pizze. Sapremo accoglierti con simpatia ed ospitalità, facendo di tutto per farti trascorrere dei bei momenti mentre assaggi le nostre specialità.

Non ti resta che venirci a trovare e lasciarti travolgere dalla nostra simpatia, nonché dalla squisita bontà dei nostri piatti, sia di carne che di pesce.

Se quando vai a mangiare fuori ti piace assaggiare piatti toscani cucinati a regola d’arte e, allo stesso tempo, gradisci avere davanti un menù con l’imbarazzo della scelta, Il Ristorante La Casina di Marco Polo è senza dubbio è il luogo giusto per te.

Vieni a trovarci, prendi posto ad uno dei nostri tavoli e lasciati conquistare dalle nostre innumerevoli proposte, tutte squisite, che spaziano dalla carne, al pesce, alla pizza.

Sono davvero tante le specialità che avrai modo di assaggiare qui da noi, dai ghiotti antipasti di terra e di mare, ai favolosi primi conditi nelle maniere più disparate, con particolare riferimento alla pasta fatta in casa, fino ad arrivare alla carne toscana, tenera e genuina, dal sapore inconfondibile. Come non nominare il pesce? Sempre fresco, acquistato unicamente presso fornitori di fiducia e preparato in tutte le sue più squisite declinazioni, per soddisfare anche i palati più sopraffini.

Naturalmente il tuo pasto non potrà dirsi concluso senza prima aver provato uno dei nostri deliziosi dolci fatti in casa, preparati, anche in questo caso, prediligendo materie prime di qualità e frutta di stagione.

Qualsiasi pietanza tu gradisca assaggiare, questa sarà accompagnata dalla bevanda più adatta ad esaltarne il sapore.

Lo staff di sala è a tua disposizione per suggerirti il giusto abbinamento tra cibi e vini. A tal proposito la nostra cantina ti offre un’ampia scelta di vini con le migliori etichette italiane.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Marco Polo, 4
55049 - Viareggio Lucca
Contatti 0584 56276
Sito web https://www.facebook.com/lacasinaviareggio
http://www.ristorantelacasinadelmarcopolo.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare