Villa Grazia

Gli appartamenti Villa Grazia, sono situati nella frazione “Mezzane” del territorio di Vieste, sono villini di recente costruzione immersi nel tipico paesaggio Mediterraneo, zona d’agriturismo tranquilla e soleggiata. Situati a 800 m dal mare e dalla spiaggia e a 4 km dal centro di Vieste. gli appartamenti sono a conduzione pertamente famigliare. I titolari sapranno accogliervi con cortesia e disponibilità.

Gli appartamenti sorgono su un terreno di circa un ettaro tutto recintato e sono immersi in un giovane uliveto; la loro costruzione in tufo conferisce alle camere una temperatura interna molto più fresca rispetto all'esterno. All'esterno degli appartamenti vi sono due ampi parcheggi, una doccia, per comodità al ritorno dal mare, un barbecue, numerosi posti al fresco, giochi per bambini e la lavanderia, dove la lavatrice è sempre a disposizione e non è a pagamento.
Nel raggio di 2 chilometri dagli appartamenti sorgono: diversi ristoranti pizzerie, un panificio e diversi market.

Tre appartamenti, posti a schiera, possono ospitare comodamente sei persone, tipologia A, mentre un quarto è predisposto per accogliere comodamente quattro persone, tipologia B.

  • Tipologia A : Apt. di 3 locali, max 5/6 persone, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divanoletto e Tv satellitare, uscita sul patio. 1 camera matrimoniale. 1 camera con 2 letti unibili. Angolo cottura con cugina comoda ed elegante. Bagno. Patio 14 mq (7x2),coperta e fornita di mobili da terrazza.
  • Tipologia B : Apt. di 2 locali, max 4 persone, arredamento funzionale: soggiorno/sala da pranzo con 1 divanoletto e Tv satellitare, uscita sul patio. 1 camera matrimoniale. Angolo cottura con cugina comoda ed elegante. Bagno. Patio 12 mq (4x3),coperta e fornita di mobili da terrazza.
La spiaggia a noi più vicina dista appena 800 m e si estende per circa 3 chilometri, questa ha la forma di un ferro di cavallo e ospita numerose associazioni sportive, tra cui diverse scuole di Kite-surf, canottaggio, acquagim, ecc. La spiaggia è alternata da stabilimenti balneari e spiaggia libera, ed inoltre ospita l’animazione comunale.

Si accettano animali domestici. 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Palude Mezzana, 52
71019 - Vieste
Contatti 0884 708517
346 7950929
Sito web https://www.facebook.com/pages/Case-Vacanze-Vieste-Villa-Grazia/120520468017061

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare