Ristorante Delizie di Mare

Nello Pennisi dalla sua ventennale esperienza nel settore della ristorazione nell'Aprile del 2009 corona il suo sogno di mettersi in proprio aprendo il Ristorante "Delizie di Mare".

Nel Ristorante "Delizie di Mare" troverete un ambiente familiare ed accogliente, dove potrete gustare appetitose pietanze rigorosamente a base di pesce.

La cucina ricercata e genuina offre le migliori materie prime acquistate personalmente da Nello, cercando di accontentare i palati più esigenti.

Offrendo cosi sempre piatti unici nel gusto e nella qualità.

Il Ristorante "Delizie di Mare" è situato sulla circonvallazione di Aci Sant'Antonio, comune che si trova alle pendici dell'etna, nelle vicinanze della zona commerciale e a due passi dal mare.

Il menù offre una ricca carellata di antipasti che vanno dai freschissimi frutti di mare, diversi marinati, prelibate fritturine di paranza, pepate di cozze e tanto tanto pesce freschissimo.

I primi piatti unici e inconfondibili nel gusto e nella qualità risaltano i buoni sapori della cucina mediterranea il tutto accompagnato sempre da cordialità e gentilezza.

Fornito di due sale con la possibilità di ospitare fino a 200 posti e per il periodo estivo la terrazza esterna.

Il Ristorante "Delizie di Mare" organizza con la massima professionalità i vostri ricevimenti come: Matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, cene aziendali.

Martedì giorno di chiusura.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Nocilla, 158
95025 - Aci Sant'Antonio
Contatti 095 7892842
334 9184150
Sito web http://www.ristorantedeliziedimare.it
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Delizie-di-Mare/105439169489747

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare