Hotel Belvedere

Costruito all’inizio del XX secolo, l’Hotel Belvedere è uno dei più antichi hotel del Lido di Ostia ad aver conservato le caratteristiche architetturali dei primi anni ‘20.

Situato nella piazza centrale di Ostia, l'Hotel Belvedere si trova di fronte alla spiaggia ed è circondato da alcuni dei più rinomati negozi, bar e ristoranti del litorale romano.

Grazie alla sua eccezionale posizione, l’hotel propone un soggiorno riposante ed indimenticabile; per delle serate di relax potrete passeggiare sul lungomare, oppure godere della splendida vista dalla vostra camera o dalla terrazza panoramica dell’Hotel.

L’hotel dista soltanto 8 km dall’Aeroporto Internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, 3 km dagli scavi di Ostia Antica , 2 km dal Parco Naturale di Castelfusano, 13 km dalla Nuova Fiera di Roma e 25 km dal centro di Roma.

Il centro di Roma è inoltre comodamente raggiungibile attraverso la metropolitana cittadina. La stazione ferroviaria di “Lido Centro” dista dall’hotel soltanto 5 minuti a piedi.

Le 55 camere dell’hotel sono caratterizzate da un design elegante e arredi in legno; sono climatizzate e dotate di bagno privato, TV LCD 22”, asciugacapelli, scrivania, telefono e connessione wi-fi. Tutte le camere sono “non fumatori”.
Alcune camere dispongono di balcone privato con vista sul mare, per godere della vacanza in totale relax.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza dei Ravennati, 1
00121 - Ostia
Contatti 06 5672502
Sito web http://www.hotelbelvedereostia.net

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare