B&B A Villa Riccio

Il Bed & Breakfast A Villa Riccio si trova nel centro di Roma, nello storico quartiere Flaminio. Il B&B è stato recentemente ristrutturato per offrire un alloggio confortevole, tranquillo ed economico per chi sceglie di dormire in un B&B a Roma centro.

L'appartamento si trova al secondo piano di un palazzo d'epoca, con ascensore, nel complesso residenziale "Villa Riccio" edificato nei primi anni del secolo scorso sul modello delle città giardino. Gli edifici sono inseriti all'interno di un parco, con giardini ed alberi di alto fusto, posto tra il fiume Tevere e la collina dei Parioli.
Attualmente "Villa Riccio"è un oasi verde e silenziosa nel cuore di Roma, tra Piazza del Popolo e Ponte Milvio.
Luciana e Bruno gestiscono il B&B A Villa Riccio.
Vi accoglieranno con un sorriso, offrendovi il calore dell'ospitalità romana, in un bed and breakfast di charme dove potrete passeggiare lungo i viali alberati, godervi il "ponentino" seduti su una panchina della Villa, sorseggiare un buon bicchiere di vino e gustare la vera cucina romana in uno dei numerosi ristoranti, pizzerie e locali della zona.

Dal B&B sono raggiungibili a piedi l'Auditorium Parco della Musica, il teatro Olimpico, il museo MAXXI, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna GNAM, Piazza del Popolo, Villa Borghese, lo Stadio Flaminio, lo Stadio Olimpico, il Foro Italico, Ponte Milvio ed il nuovo Ponte della Musica.
Il B&B è a pochi passi dal centro storico di Roma, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, il Pantheon, la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani, la Cappella Sistina, il Colosseo, i Fori romani e tutti i monumenti più belli ed i luoghi più caratteristici di Roma.

Che siate a Roma per turismo od in viaggio per lavoro, sarete i benvenuti nel Bed & Breakfast "B&B A Villa Riccio", un alloggio confortevole ed accogliente per dormire a Roma sentendosi "a casa lontano da casa".

Nel nostro Bed&Breakfast offriamo:

  • Prima colazione, con succo d'arancia, caffè, latte, tè, biscotti, toast, pane, burro, marmellata, yogurth, cereali. Facciamo il possibile per venire incontro ad esigenze particolari dei nostri ospiti e, su richiesta, serviamo anche prodotti senza glutine e senza zuccheri per celiaci e per diabetici
  • Camera per non fumatori, arredata con cura e con letto e materasso di ottima qualità per garantire un riposo confortevole
  • Pulizia giornaliera della camera
  • Cambio asciugamani e lenzuola ogni 3 giorni
  • Phon
  • Informazioni turistiche e mappe della città di Roma
  • Ascensore al piano
  • Internet ADSL con collegamento WI FI
  • A richiesta, transfer da e per gli aeroporti a costi contenuti

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale del Vignola, 75
00196 - Roma
Contatti 06 36000426
393 8398551
338 3559880
Sito web http://www.bnbavillariccio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare