Ristorante Pizzeria La Grotta di San Francesco

A Siena, nel cuore della Toscana, siamo lieti di ospitarvi nel Ristorante "La Grotta di San Francesco" per un magico incontro fra la tradizione enogastronomica Toscana e l’esaltazione della cucina mediterranea.

Nella nostra cantina potrete trovare le bottiglie dei migliori produttori della Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte i più rinomati Champagne e il top della produzione italiana.
Barolo, Sassicaia, Duca Enrico sono solo alcuni esempi di vini che potrete venire a degustare insieme ai salumi di cinta senese ed ai formaggi tipici toscani.

La catalana di crostacei, il risottino con le mazzancolle , le fettuccine con l'astice.. i tortini di di spigola..i pici con le briciole e le acciughe, il crudo di mare con ostriche, carpaccio di spada, salmone, scampi e gamberoni, il filetto al lardo di colonnata.

Il locale ha una capienza di 100 posti a sedere.

Alla Grotta di San Francesco, l'abitudine è quella di guardare negli occhi i protagonisti della nostra cucina e del nostro successo, perché sono poche le regole indispensabili per offrire una cucina raffinata e sensibile al variare delle stagioni, dei gusti e dei palati: si parte da "un occhio di riguardo alla Qualità!".
La tradizione gastronomica mediterranea e quella tipica Toscana vengono qui reinterpretate per distogliervi dalle abitudini. Un modo per offrire al vostro palato una nuova rotta ed una possibilità di recuperare il senso dei sapori.
Se vorrete riportare alla vostra memoria l'antico ricordo del mare e le specialità della cucina locale, non avete che da provarci, pranzare o cenare da noi può risultare una meditazione gustativa.

Offriamo inoltre sale per banchetti o cerimonie.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Baldassarre Peruzzi, 20-24-26
53100 - Siena
Contatti 0577 236543
346 9552590
0577 236543
338 1348879
Sito web http://www.lagrottadisanfrancesco.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare