Hotel Mary

Nell'incantevole scenario del Golfo di Napoli l'Hotel Mary offre a tutti i suoi Ospiti un'atmosfera unica, rispettando le tradizioni della propria regione.
La struttura è situata in posizione panoramica a pochi passi dalla spiaggia attrezzata, dal centro cittadino e a pochi minuti dalle più importanti attrazioni turistiche della zona.
Le sue camere godono dello stupendo panorama, tutte sono spaziose, confortevoli e provviste di servizi privati, riscaldamento, telefono, tv sat e aria condizionata.
L'Hotel vanta di un Ristorante dalla vista mozzafiato dove è possibile degustare piatti tipici della cucina napoletana e dell’incredibile Pizzeria dove è possibile assaporare gusti di Pizza unici e molto particolari.
Inoltre tutti gli Ospiti potranno godere della piscina, della piccola piscina idromassaggio Jacuzzi e del solarium immerso nel verde. Servizio bar e bagnini sempre a disposizione degli ospiti.
La cortesia e l’efficienza del nostro Staff sono a disposizione degli Ospiti 24 ore al giorno.

La maggior parte delle camere godono dello stupendo panorama che ci regala la costiera.
Tutte vantano di spaziosi balconi e dispongono di:

  • Servizi Privati
  • Riscaldamento
  • Telefono
  • TV Satellitare
  • Aria Condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
L'accogliente e panoramico ristorante offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di degustare la tipica cucina napoletana, salvaguardando la straordinaria cultura e tradizione gastronomica del nostro territorio grazie alla passione dei nostri Chef.
Il personale di sala è sempre pronto ad offrirvi un servizio impeccabile e a farvi sentire a casa vostra con gentilezza disponibilità e professionalità. Vi accompagneremo in un percorso di gusto alla scoperta dei tesori culinari del nostro territorio, con percorsi di degustazione, assaggi, cene tradizionali.
Il nostro hotel dispone da anni di Chef altamente qualificati, alla continua ricerca di nuovi invitanti sapori, materie prime di elevatissima qualità, maestri pastai che trasformano la tradizione in gustosa bontà. La nostra cucina è di tipo mediterraneo con un tocco di creatività e fantasia che la rendono così apprezzata. E’ inoltre attenta anche ad esigenze di diete particolari quali intolleranze alimentari, celiachia, allergie ad alimenti e possibilità di menù dietetici.
Un pranzo o una cena nella terrazza dell'Hotel Mary, sull'incantevole golfo di Napoli, è un’emozione unica. L’Hotel Mary è attrezzata per matrimoni, comunioni, battesimi e cerimonie in generale.

La pizzeria è uno dei più importanti punti di forza dell’ Hotel Mary dove è possibile degustare gusti di Pizza unici e molto particolari, selezionando i migliori ingredienti al fine di regalare un esperienza unica a tutti i nostri ospiti.
Sapori, aromi e freschezza sono gli ingredienti principali della cucina e della pizzeria dell’Hotel Mary, ricca di proposte, dettate dai moltissimi prodotti tipici della Penisola Sorrentina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Filangieri, 132
80069 - Vico Equense
Contatti 081 8015535
081 8016418
Sito web http://www.hotelmaryvico.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare