Grand Hotel la Chiusa di Chietri

Il Grand Hotel la Chiusa di Chietri è una struttura 4 stelle aperta tutto l’anno e situata in un Parco Mediterraneo di 10 ettari.

150 unità abitative di cui 12 in Trulli del seicento, sono attualmente l’emblema del lussuoso quattro stelle “superior” in cui è ospitato il centro congressi e il celebre ristorante dal sapore mediterraneo.

Immerso nello splendido scenario della Murgia Pugliese il Grand Hotel è ideale per soggiorni relax indimenticabili, durante i quali si offre la possibilità di scegliere tra le camere del modernissimo albergo e i tipici Trulli dimora.
Le sale e gli spazi esterni dotati di ogni comfort sono ambienti ideali per banchetti, cerimonie, meetings e congressi.

La modernissima struttura alberghiera dispone di 8 suite, 32 camere deluxe (con balcone e idromassaggio), 98 camere standard (di cui alcune comunicanti), 6 camere per disabili.

La maggior parte di stanze ha la vista sui giardini verdi ed è arricchita di dettagli di benvenuto riservati agli ospiti dalla Direzione, affinché sin dall’arrivo si possa iniziare ad assaporare la freschezza del luogo, ricca di profumi e naturali elementi che riportano ad uno stato di quiete e relax.

Abbiamo fatto di tutto per mantenere intatti gli spazi mediterranei affinché gli ospiti possano liberamente ed in perfetta solitudine immergersi in scenari naturali e giardini ricchi di ulivi e piante autoctone della Puglia o fare passeggiate intorno al piccolo villaggio rurale di Trulli, per fuggire dalla quotidianità e abbandonare la stressante routine.
Gli ospiti potranno usufruire anche dei servizi SPA che avvolgono corpo e mente ristabilendo armonia sensoriale e benessere olistico.
La struttura dispone di una piscina.

Forti emozioni riaffiorano in questo luogo dove l’ospitalità si trasforma in arte.

La struttura flessibile e moderna è organizzata in ampi spazi capaci di ospitare fino a 1000 persone, luoghi in cui svolgere eventi importanti, convegni, mostre, manifestazioni o tavole rotonde aziendali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Statale Dei Trulli, Km. 29.800
70011 - Alberobello
Contatti 080 4325481
080 4323558
Sito web http://www.lachiusadichietri.it
https://www.facebook.com/pages/Grand-Hotel-La-Chiusa-di-Chietri/149496391741585

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare