Agriturismo Pian Dei Lupi

L’agriturismo “Pian dei Lupi” si trova sulla giogaia meridionale dei Monti Livornesi, lungo un’antica via armentizia che attraversava i rilievi di Monte Pelato (379 m) e Monte cavoli (352 m), l’agriturismo “Pian dei Lupi” si estende all’interno di un Sito di Interesse Regionale e ne è l’unico edificio abitato.

Immerso in un paesaggio di altri tempi, i campi sono completamente circondati dal bosco e attraversati da una fitta rete di siepi. L’affaccio sul Mare Tirreno, offre un panorama di suggestiva bellezza con vista sulle isole dell’Arcipelago Toscano.

All'agriturismo, che è aperto tutto l'anno, è possibile soggiornare per uno o più giorni o semplicemente fermarsi a gustare i piatti tipici cucinati in maniera casalinga con prodotti derivanti da allevamenti e/o colture esclusivamente biologici.

L'agriturismo è costituito da tre appartamenti di circa 65 mq aventi la medesima tipologia: sala, cucina, due camere (delle quali una matrimoniale) e bagno: Ogni appartamento ha 6 posti letti ciascuno (due in matrimoniale, due in singola, due divano letto), ma in casi di necessità è possibile aggiungere altri posti concordando precedentemente.

Disponiamo di piscina.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pian Dei Lupi, 225
57016 - Castelnuovo Misericordia
Contatti 339 5384589
346 3650850
Sito web http://www.agriturismopiandeilupi.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare