Ristorante Domus Paradisi

Domus Paradisi è ristorante e sala ricevimenti per eventi, meeting e cerimonie. Il locale si trova in una splendida location ai piedi delle colline Pavesi. Ad accogliervi, uno splendido giardino, ricco di piante e fiori, fontane e statue che offrono un'atmosfera magica ed unica.

Il locale dispone di una sala principale e altri ambienti più intimi per cenare e pranzare tutto l'anno con prodotti tipici e vini locali. Il ristorante offre la possibilità di sfruttare anche il giardino per eventi e trattenimenti. La cucina è tipica e si distingue per i menu proposti con prodotti sempre freschi e stagionali.

La struttura propone un ambiente intimo ed elegante, vi offriamo la possibilità di pranzare e cenare presso le sale o in giardino. Caratteristica peculiare è la torre, in cui trovate un ambiente raccolto e armonioso, ideale per feste e ricevimenti di gran classe.

Il locale è aperto tutto l'anno e propone eventi con degustazione di vini e menu tipici. In particolare, durante la stagione autunnale e invernale, la nostra cucina elabora menu con prodotti tipici stagionali: funghi, tartufi, cacciagione e molto altro ancora.

Possibile organizzare eventi personalizzati durante tutta la settimana. Locale adatto a tutte le cerimonie. Il locale è dotato di impianto di climatizzazione. Il ristorante è aperto nel periodo invernale solo la domenica ed a richiesta telefonica gli altri giorni su prenotazione.

Sono ammessi tutti gli animali e vi è un magnifico giardino di oltre 7000 metri quadri.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Valle Cima, 40
27040 - Cigognola
Contatti 0385 284001
333 6611456
Sito web http://www.domusparadisi.com
https://www.facebook.com/domus.paradisi
http://www.domusparadisi.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare