Hotel Patriarca

Nel pieno centro storico di San Vito al Tagliamento, graziosa cittadina di origini Medievali della bassa Pordenonese, con una fantastica piazza veneziana
recentemente restaurata e riportata agli antichi e nobili splendori, ed adiacente alla Torre Raimonda del XIII secolo, è ubicato l’Hotel Patriarca.

La struttura, moderna e confortevole rende il luogo ideale sia per una clientela d’affari che per una famiglia in cerca di un momento di piacevole relax nel cuore del Friuli Venezia Giulia, terra cosmopolita dal sapore Mitteleuropeo, ricca di cultura, arte, storia, tradizioni, enogastronomia e natura incontaminata.

L'hotel dista 600 metri dall'ospedale civile di San Vito al Tagliamento.

Lasciati coinvolgere da piacevoli atmosfere in un ambiente caldo, ospitale e professionale, dove potrai rilassarti nelle nostre comfortevoli camere o potrai assaporare deliziosi piatti della migliore e più tipica tradizione culinaria friulana e pugliese, in un piacevole mix tra sapori del nord e del sud.

Bar, terrazza bar - giardino estivo, sale congressi e garage interno, wi-fi in tutta la struttura completano la nostra offerta.

L'hotel dispone di 28 moderne camere e una graziosa suite, finemente arredate e dotate di ogni comfort: frigobar, cassaforte a codice, riscaldamento ed aria condizionata regolabili dalla stanza, TV satellitare, Pay TV, digitale terrestre con televisore grande da 21" e nella suite TV al Plasma da 50", phon, telefono diretto e Wi fi per collegamento ad internet veloce senza fili.

11 camere con vasca idromassaggio Jacuzzi, tutte le altre con doccia.
La suite è composta da due stanze: una grande e spaziosa camera da letto e un'area con salottino, tavolino e maxi TV; ampio bagno con vasca idormassaggio Jacuzzi.

Tra le varie tipologie di camere, oltre alle classiche, singola, doppia o matrimoniale, suite, va segnalata la possibilità di prenotare anche una camera "francesina" con i letti a una piazza e mezzo, anche con il tetto mansardato.

Infine, due camere sono predisposte anche per i portatori di handicap.

Il ristorante La Piramide all'interno dell’Hotel Patriarca è il nostro fiore all'occhiello. La sua accurata e raffinata cucina propone prelibati piatti tipici friulani e pugliesi con un occhio di riguardo alla qualità dei cibi e alla riscoperta di antichi e mai dimenticati sapori della più alta tradizione culinaria, rivisitati in un’ottica moderna sempre attenta alle nuove esigenze di una clientela internazionale.

Le nostre proposte culinarie possono essere accompagnate ad un’ampia ed estremamente curata carta dei vini e delle acquaviti. Durante il periodo estivo, in alcune serate è possibile cenare o sorseggiare un aperitivo nell'incantevole terrazza interna.

La giovane Chef, di origini Salentine ma ormai friulana di adozione, Cristina saprà stupirvi con piatti da ammirare e da assaporare con gli occhi e con il palato.

Convegni, meetings, incentive e qualsiasi genere di riunioni possono essere effettuate in due sale attrezzate da 70 e 160 posti.

Da non trascurare il fatto che ogni area dell’hotel è cablata per la connessione ad internet ad alta velocità senza fili Wi-Fi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pascatti, 6
33078 - San Vito Al Tagliamento
Contatti 0434 875555
0434 875353
Sito web http://www.hotelpatriarca.it
http://www.facebook.com/hotelpatriarca.it
http://twitter.com/simonepatriarca

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare