Supersonik

Il Ristorante Supersonik nasce nel 1976, con l'intento di far continuare a vivere quella cucina tradizionale ricca di genuinità e sapori tipici della dieta mediterranea tanto acclamata nel mondo.
La nostra terra offre una molteplicità di prodotti naturali che il nostro staff saprà farvi gustare con ricette uniche garantite da un'accurata selezione dei prodotti, questo attesta come l'unico interesse sia quello di offrire il meglio ai clienti a prezzi convenienti.

Il Supersonik, volendo offrire il meglio, ha realizzato nel tempo una struttura che comprende una Sala Ricevimenti, un Hotel ed una Pizzeria.
Il tutto è stato curato nei minimi particolari per darti tutti i comfort e per renderti piacevole il tuo soggiorno nella stupenda ed incontaminata SILA.

Il Supersonik offre il servizio internet Wi-Fi gratuito.

NOVITÀ: il Supersonik offre ai suoi clienti un nuovo servizio, il nuovo centro benessere Karibù, che grazie ad una convenzione con l'albergo, offre i suoi servizi ad un prezzo vantaggioso. Vuoi saperne di più? Visita il mini sito dove troverai tutti i servizi offerti dal centro benessere.

Il Supersonik ha cercato di rispondere alle esigenze e nello stesso tempo garantire il miglior comfort ai suoi clienti.
Le camere sono infatti dotate di servizio privato con vasca o doccia, telefono, Tv color, cassette di sicurezza, riscaldamento autonomo regolabile in base alle vostre esigenze, disponibili anche stanze con aria climatizzata.
Il Supersonik ha pensato anche ai vostri avvenimenti e per questo si è munito di una Sala Ricevimenti dotata di 450 posti, dove poter festeggiare matrimoni, compleanni e tante altre ricorrenze che saranno rese memorabili grazie all'accoglienza che il Supersonik garantisce.

Per chi invece vuole ritrovarsi con amici e degustare gli splendidi piatti c'è una saletta con camino.In questa atmosfera si possono assaggiare ricette più elaborate ma anche quelle tipiche della zona come: Lasagne al forno, Fusilli calabresi, Tagliatelle ai funghi porcini, il Misto acrese a base di carne e insaccati cotte alla brace, Patate alla contadina, Pomodori alla calabrese, Rape e salsiccia.

Inoltre il Supersonik è dotato di un terrazzo all'aperto immerso nel verde, dove durante il periodo estivo può contenere 180 posti e ammirare uno splendido paesaggio dove ci si accorge della purezza dell'aria, prova incontestabile di un ambiente incontaminato della zona pre-silana. Nel parco giochi, farete divertire tranquillamente i più piccoli.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale della Repubblica, 65
87041 - Acri
Contatti 0984 954055
0984 942669
0984 953315
Sito web http://www.supersonik.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare