Hotel Ave

Nel cuore della Toscana, in Terre di Siena, nel centro della splendida cittadina di Chianciano Terme e a due passi dagli stabilimenti termali, si erge l’Hotel Ave.
Rinnovato da poco più di 3 anni sia nella struttura che negli arredi, l’hotel è dotato di tutti i più moderni comfort.

Le 57 camere dispongono di servizi privati interni: telefono diretto, frigobar, TV color, asciugacapelli, aria condizionata. Parte delle camere, sono dotate di terrazzo privato.
Completamente rinnovate durante la recente ristrutturazione, sono state pensate per contribuire ad un comodo e piacevole soggiorno agli ospiti dell'Hotel. Le sistemazioni abbracciano tutte le tipologie di esigenza: camere singole, doppie anche uso singola e triple.
Per garantire la massima sicurezza, al momento dell'arrivo in Hotel, gli ospiti saranno dotati di una chiave elettronica per accedere alla propria camera. 

Hotel Ave dispone di ampi spazi comuni all'aperto, giardini e terrazze con tavoli e sedie per piacevoli momenti di relax, giardino con giochi dedicati ai più piccoli, garage e parcheggio privato recintati e chiusi con cancelli per auto e bus.

L’albergo è completamente privo di barriere architettoniche ed è adeguato a tutte le normative antincendio. Tutti gli ambienti comuni sono serviti di riscaldamento ed aria condizionata. 

Hotel Ave riserva ai bambini tante attenzioni! I bimbi da noi sono veramente ospiti di riguardo: menù particolari per i nostri piccoli ospiti, in giardino zona baby con giochi e pavimentazione antiscivolo, all'interno area giochi e tutto lo staff si prenderà cura di loro e tanto altro...

In Hotel Ave gli animali sono graditi ospiti. Siamo in grado di offrire un'ottima sistemazione per i nostri ospiti che non vogliono lasciare a casa i loro amici animali, assegnando una delle nostre camere che sono dotate anche di un terrazzo privato.

Transfer da e per la Stazione di Chianciano.
Hotel Ave mette a disposizione gratuitamente un parcheggio privato per 40 posti auto, protetto da un cancello automatico. E in più, un garage coperto per altri 10 posti auto. Se arrivate in gruppo con pullman o minibus, tutte le operazioni di salita e discesa e di carico e scarico bagagli, sono facilitate da una comoda area sosta davanti all'hotel.

Nel rispetto della migliore tradizione alberghiera di Chianciano, la cucina dedica una preferenza ai sapori della cucina toscana. Particolare attenzione viene prestata all'uso di prodotti naturali e genuini: il menù viene preparato ogni giorno con una scelta che tiene conto della stagionalità degli ingredienti, come le verdure e la frutta, mettendo in condizione gli ospiti di scegliere su una grande varietà di piatti, anche in base alle proprie esigenze di dieta. Pranzo e cena vengono serviti nelle “Sala Sole” e “Sala Luna”, due ambienti collegati tra loro, capaci di ospitare fino a 180 coperti. Per i più piccoli sono a disposizione seggioloni e menù particolari, preparati secondo le più diverse esigenze.
La prima colazione, servita con un buffet particolarmente ricco, aiuta ad iniziare una piacevole giornata nel nostro hotel, cercando di far sentire ogni ospite a casa propria.

L’hotel dispone di un bellissimo bar, ben fornito che permette agli ospiti di farsi preparare ottimi aperitivi e di passare momenti di completo relax sorseggiando drink di alta qualità.
Con la sua grande capienza e anche grazie alla nuova struttura e ai nuovi macchinari, Hotel Ave è il luogo ideale per organizzare feste e ricevimenti e completa l'offerta di convegni e meeting dell'albergo con una ristorazione d'eccellenza.
All'ultimo piano dell’hotel si trova una bellissima piscina con idromassaggio e ampio solarium, nella quale è possibile trascorrere piacevolissimi momenti di relax immersi in un bagno di sole, ammirando il fantastico paesaggio toscano. All'interno dell’hotel, di fronte alla piscina è presente una sauna finlandese grazie alla quale i nostri ospiti possono rilassarsi in piena libertà.

L'hotel ha una sala per meeting che offre da 10 a 120 posti modulabili secondo le vostre esigenze, con palco per 10 persone a sedere, è dotata di attrezzatura audiovisiva, maxi schermo, microfono, videoproiettore, lavagna a fogli mobili.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Piave, 27
53042 - Chianciano Terme
Contatti 0578 63619
0578 809999
0578 63619
Sito web http://www.hotelave.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare