Hotel Ristorante La Furnacelle

La furnacelle era il corrispondente del nostro piano di cottura e assieme al camino, con la cui brace veniva alimentata, costituiva uno dei pochissimi elementi archittettonici della casa contadina.

Il nostro Ristorante ripropone fin dal nome i sapori del modo di vivere semplice e genuino che caratterizzano l'Abruzzo e la sua cultura.

La famiglia D'Ovidio partendo da queste tradizioni cura direttamente la cucina e vi aspetta con la sua trentennale esperienza per farvi gustare le prelibatezze dello chef Adriano o per darvi ospitalità nelle comode stanze dell'Hotel a 5 minuti dal centro di Lanciano, con ampio parcheggio.

Il Ristorante
Ambiente tranquillo, ospitale e confortevole a conduzione familiare.Cucina tipica abruzzese, curata direttamente dallo chef Adriano D'Ovidio, cresciuto nella famosa scuola di Villa Santa Maria. Specialità alla brace e primi piatti rustici. Su prenotazione pranzi a base di pesce.
80 coperti + sala da 150 posti climatizzata per banchetti e ampi spazi esterni nel verde in ambiente curato ed attrezzato e scenario suggestivo.

L'Albergo
Il nostro Hotel Tre Stelle è pronto ad accogliervi con ospitalità impeccabile e nella massima tranquillità. A 5 minuti dal centro e a 12 km dal mare, ampio parcheggio, ottima posizione per le vostre vacanze o per pernottamenti di lavoro. Camere doppie e singole, tutte con servizi privati, telefono diretto, connessione wifi e tv color.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Santa Maria dei Mesi, 23
66034 - Lanciano
Contatti 0872 44666
0872 44666
Sito web http://www.lafurnacelle.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare