Hotel Mirage

L’Hotel Mirage, a soli 20 minuti da Cagliari, è una moderna struttura situata a Sanluri nel centro della Provincia del Medio Campidano, ideale per soggiorni alla scoperta delle bellezze naturalistiche e storico-artistiche del territorio circostante.

Edificato nei primi anni ’80, l’Hotel è stato recentemente ampliato. La nuova struttura, inaugurata nel novembre 2011, si dispone su due piani e offre 26 camere arredate con cura, una hall spaziosa e confortevole ed un’ ospitale ed elegante sala ristorante. L’hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio gratuito.

La conduzione familiare che lo gestisce da sempre offre un servizio caratterizzato da professionalità, simpatia e cortesia in un’atmosfera calda e molto accogliente.

L’hotel ha a disposizione un ascensore e due camere per rispondere alle necessità degli ospiti disabili.

Le 26 camere ampie e luminose, sono tutte rifinite con indiscutibile buon gusto e massima attenzione ai dettagli. Le calde tonalità degli arredi e degli accessori si combinano perfettamente con la struttura dell’hotel e conferiscono all'ambiente un’atmosfera piacevole dove trascorrere momenti in totale relax.

Ogni camera è completa di tutti i comfort e servizi:

  • Bagno privato con doccia e asciugacapelli
  • TV digitale – con più di 40 canali
  • Telefono con linea esterna diretta
  • Frigobar
  • Aria condizionata e riscaldamento autonomo
  • Cassaforte
  • Connessione ad Internet via cavo gratuita
Il ristorante dell’Hotel Mirage, aperto non solo ai propri ospiti, offre un ottimo servizio: dai piatti tipici della cucina Mediterranea ai piatti più particolari e raffinati della cucina sarda, tutti accompagnati da ottimi vini regionali e nazionali.

Con una particolare attenzione all’uso dei prodotti del mare e della terra di Sardegna, il ristorante sceglie per le proprie specialità ingredienti di qualità accuratamente selezionati, per offrire a tutti gli ospiti il piacere della genuinità più autentica. La sala con la sua atmosfera elegante e accogliente è ideale per cerimonie e ricevimenti, pranzi o cene aziendali etc.

Con professionalità e impegno staff e Chef del ristorante sono a disposizione per soddisfare diverse esigenze e consigliare le soluzioni più opportune, al fine di offrire ai propri ospiti un evento all’insegna del gusto e della raffinatezza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Carlo Felice, 464
09025 - Sanluri
Contatti 070 9307902
070 9307100
070 4516096
070 4516141
347 6098714
Sito web http://www.hotelmirage.biz
https://www.facebook.com/HotelMirageRistoranteIlPescatore

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare