Hotel Nigritella

Nel cuore della Val Fiorentina, a Selva di Cadore, nel famoso comprensorio sciistico del Civetta, Vi attende l’Hotel Nigritella un’accogliente struttura dai caratteristici tratti alpini, come nella miglior tradizione degli alberghi di Selva di Cadore, dove poter trascorrere un’incantevole vacanza fatta di tante attenzioni, di piacevole benessere e divertimento.

Intimo ed accogliente, questo hotel di Selva di Cadore è la meta ideale per un soggiorno sereno in famiglia e e da sempre lo staff ha un occhio di riguardo per i piccoli ospiti, per far trascorrere loro momenti allegri e spensierati.

Per gli amanti della montagna, l'Hotel Nigritella risulta una struttura privilegiata da dove intraprendere escursioni, trekking e tutte le più appassionanti attività sulla neve.

Tutto il calore e l'accoglienza di un hotel sulle Dolomiti di categoria 3 stelle!
Arredate in stile moderno, calde ed accoglienti, le camere sono fornite di ogni comfort, per soddisfare le più svariate esigenze. Ciascuna di esse è dotata di balcone privato con una vista spettacolare che ogni mattina Vi incanterà spaziando sul meraviglioso panorama delle cime dolomitiche.

Le camere COMFORT offrono la possibilità di frigobar.

Tutte le stanze sono dotate di servizi privati con bagno o doccia, telefono, tv satellitare, asciugacapelli e balcone.

Dopo una giornata trascorsa sulle piste o una lunga passeggiata tra i lussureggianti boschi delle Dolomiti, non c’è nulla di più piacevole che lasciarsi coccolare in un centro benessere, dove rilassarsi nella calda sauna finlandese o tra i vapori aromatici del bagno turco.

L’Hotel Nigritella Vi offre tutto questo. La grande piscina con massaggio geyser dell'Hotel, la sauna ed il Centro Wellness, oltre alla magia delle Dolomiti, Vi regaleranno momenti di assoluto relax, rendendo ancora più piacevoli le vostre vacanze.

La nostra piscina, che è l’unica coperta e riscaldata della Val Fiorentina, è disponibile anche per il pubblico esterno, come anche il nostro centro benessere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Santa Fosca, 17
32020 - Selva di Cadore
Contatti 0437 720041
0437 720491
Sito web http://www.hotelnigritella.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare