Hotel Firenze e Continentale

Recentemente ristrutturato l'Hotel Firenze & Continentale offre un elevato livello di servizi in un'atmosfera di comfort e charme. Situato nel centro storico della città, è una valida alternativa per quanti desiderano trascorrere un soggiorno tranquillo e curato a pochi minuti dalle Cinque Terre (20 metri dalla partenza del treno per le Cinque Terre), Lerici e Porto Venere. Dispone di vari tipi di camere e suite con aria condizionata, telefono diretto, tv satellitare, Wi-Fi; sala riunioni, garage. Si effettua servizio di Bed & Breakfast.

Per la sua accoglienza e professionalitá, la fama di questo albergo a 3 stelle del centro di La Spezia risale all'inizio del secolo scorso ed ancora oggi è una delle strutture alberghiere piú ricercate dai viaggiatori che desiderano andare alla scoperta del vicino Parco Nazionale delle Cinque Terre.

I raffinati interni della struttura Hotel Firenze e Continentale presentano un arredamento classico e sobrio, impreziosito dai pavimenti in marmo di Carrara, dalle boiserie di mogano, dai trompe l'oeil e dalle eleganti lampade di ottone tipiche dell'inizio del secolo scorso.

L'Hotel è ubicato di fronte alla stazione Centrale di La Spezia, da cui partono i treni per le Cinque Terre e Genova, a pochi metri dall'isola pedonale del centro storico della città.

I recenti lavori di restauro hanno riportato al loro antico splendore tutti gli ambienti dell'Hotel Firenze e Continentale La Spezia, rispettando l'architettura e lo stile liberty originale.

Tra gli ambienti signorili di questo albergo a 3 stelle di La Spezia, gli ospiti dell'Hotel Firenze e Continentale potranno comunque disporre di tutti quei servizi alberghieri di ultima generazione divenuti ormai indispensabili per il viaggiatore moderno; come la connessione internet gratuita senza fili nelle aree comuni.

I servizi standard delle nostre camere includono la TV con i canali satellitari, l'ADSL (servizio a pagamento), l'aria condizionata ed il bagno privato con i marmi di Carrara. La colazione di tipo internazionale, servita a buffet, è inclusa nel prezzo della camera, ma per un veloce spuntino durante la giornata, è possibile passare al bar dell'Hotel (aperto fino alle 22.00). Per gli ospiti che arrivano a La Spezia con la macchina, l'hotel mette a disposizione due parcheggi auto, uno coperto ed un altro scoperto, entrambi a pagamento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pietro Paleocapa, 7
19122 - La Spezia
Contatti 0187 713210
0187 714930
Sito web http://www.hotelfirenzecontinentale.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare