Hilton Milan

Situato al centro di Milano, a un isolato dalla Stazione Centrale, questo hotel si trova a 3 chilometri dal Teatro Alla Scala, dal Duomo, da Parco Sempione e dal famoso triangolo della moda di Milano. L'hotel vanta un salone Executive Lounge con terrazza all'aperto e offre la connessione wireless in tutto l'edificio.

Oltre al ristorante italiano e all'area lounge, l'Hilton Milan offre una palestra aperta 24 ore su 24, un centro business e un centro conferenze con 10 sale riunioni per un massimo di 180 delegati. In tutto l'hotel è disponibile l'accesso ad Internet wireless.

Le camere contemporanee dell'Hilton Milan dispongono di bagni in marmo e ampie finestre apribili. Le camere dispongono inoltre di connessione internet ADSL, docking station per iPod e TV satellitare con canali premium. Ogni camera è spaziosa e dotata di TV LCD e set per la preparazione di tè/caffè.

L'Hilton ospita una palestra completamente attrezzata e un elegante bar nella hall. Il ristorante Pacific Milano serve piatti internazionali e italiani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Luigi Galvani, 12
20124 - Milano
Contatti 02 69831
02 66710810
Sito web https://www.hilton.com/en/hotels/milhitw-hilton-milan/?SEO_id=OTHR-EMEA-TW-MILHITW

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare