Clinica Veterinaria Sant'Antonio Abate

Ambiente confortevole, personale qualificato e i migliori strumenti del settore per tutti gli animali. Dalla chirurgia alla radiologia, dalla dermatologia all'ecografia potete contare su un servizio di qualità.

La Clinica Veterinaria Sant'Antonio Abate, per garantire la salute dei vostri animali, offre anche un servizio di Reperibilità per urgenze attivo 24 ore su 24.

Ogni paziente è trattato nel migliore dei modi perché sappiamo quanto sia importante il vostro inseparabile amico a quattro zampe per Voi. Che sia un gatto, un criceto, un cane o altro, sapremo intraprendere il corretto iter diagnostico al fine di individuare la cura migliore. Per casi urgenti siamo sempre a vostra disposizione con un servizio di reperibilità.

La Clinica Veterinaria Sant’Antonio di Bagnatica in provincia di Bergamo garantisce anche il servizio di pronto soccorso veterinario, attivo 24 ore su 24 per qualsiasi tipo di problematica presenti il vostro animale domestico, garantendo il massimo della professionalità e qualità dei servizi grazie alla tecnologica dotazione interna stessa dell’ambulatorio, che permette all’ambulatorio di distinguersi per interventi comprendono chirurgia addominale, chirurgia generale dei tessuti molli, chirurgia d’urgenza, esami specifici e molto altro.

Il servizio di pronto soccorso veterinario della Clinica di Bergamo, è in grado di agire tempestivamente sui piccoli animali domestici a trattamento immediato e in qualsiasi situazione di emergenza.
Che sia un incidente, o una patologia o malore improvviso il consiglio migliore è rivolgersi a un pronto soccorso veterinario. L’animale sarà visitato nel minor tempo possibile, in base alle urgenze presenti in ambulatorio.
Dopo la fase di diagnosi, il medico veterinario sottopone ai padroni il tipo di trattamento migliore per risolvere la problematica, in modo da tranquillizzarli e coinvolgerli nelle decisioni relative alla cura del loro amico a quattro zampe.
La clinica è attrezzata anche per garantire assistenze e cure ad animali vittime di traumi o malattie terminali da monitorare in regime di terapia intensiva. L’ambulatorio è infatti attrezzato con apparecchiature e strumenti per l’infusione dei farmaci e i sistemi per il controllo dei parametri vitali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Papa Giovanni XXIII, 73
24060 - Bagnatica
Contatti 035 680655
Sito web http://www.clinicaveterinariasantantonio.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare