Residence La Caravella

Dimora storica che dai primi del Novecento ospitava stimate famiglie e artisti dell'epoca durante il periodo estivo, "La Caravella" è tuttora un incantevole "Residence" per una indimenticabile "Vacanza in Costiera Amalfitana". Situati sull'arenile della "Spiaggia grande di Positano", "La Caravella" è il posto ideale per una "Vacanza da sogno all'insegna del Relax".

Il Residence vacanze dispone di "12 confortevoli appartamenti" affacciati sulle cristalline acque del Mediterraneo, ideali location per una vacanza estiva al mare ma anche per una romantica vacanza durante la stagione autunnale o invernale.

Gli appartamenti sono a pochi passi dal mare e dal "Centro Storico di Positano", dove si snodano una serie di caratteristici negozietti dove trascorrere i vostri momenti dedicati allo shopping.
Da non dimenticare i numerosi ristoranti, locali, bar, caffetterie, luogo d’incontro di personaggi del mondo dello spettacolo e artisti che hanno fatto epoca, nelle immediate vicinanze del "Residence" dove gustare le prelibatezze della "Gastronomia Positanese".

In caso di check-in tardivo (dopo le 20:00), sarà richiesto un supplemento.

Gli animali domestici sono ammessi, potrebbe essere richiesto un supplemento.

Internet Wi-Fi disponibile in tutti gli appartamenti e camere (a pagamento).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Rampa Teglia, 23
84017 - Positano
Contatti 089 875586
089 875846
339 2103870
333 2822835
Sito web http://www.lacaravellapositano.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare