Hotel Saint Tropez

Albergo fra i primi ad apparire al Lido, in posizione tranquilla, situato nel cuore di Lido Di Savio, centrale, a 100 metri dalla zona pedonale, completamente restaurato, offre ai propri ospiti un piacevole e rilassante soggiorno. Raggiungibile da Milano Marittima in 2 minuti di auto.

Offriamo Camere Superior e camere Standard, tutte condizionate, dotate di ogni moderno confort: con balcone vista panoramica sul mare, con servizi privati, WC, Cassaforte, Phon, Telefono, TV satellitare, e una ricca linea cortesia, Frigobar a richiesta.
Tutte le camere sono riscaldate, una buona parte sono dotate di climatizzatore.
Ascensore, Ristorante, Bar, Giardino veranda, Terrazza Solarium con idromassaggio. Parcheggio per auto recintato e coperto. Cabine proprie al mare.
Ambiente fresco e vivace, completamente rinnovato. A pochi passi dal mare, a soli 20 metri dalla spiaggia, senza attraversamento di strade.

IL RISTORANTE: 4 Menù; carne e pesce tutti i giorni, sfiziosi buffet di verdure, verdure grigliate e insalate fresche rigorosamente dalle nostre campagne romagnole, dolci fatti in casa. 
Fantastica prima colazione a buffet, tutte le mattine l'energia di una buona ed abbondante colazione per iniziare al meglio la giornata! Brioches appena sfornate, torte fatte in casa, dolci, marmellate di vari tipi, miele, nutella, salumi di prima scelta e vari tipi di formaggio, succhi di frutta e joghurt, vari tipi di pane.

Relax, buonumore ed ospitalità tutta romagnola. Hotel consigliato ed organizzato ad accogliere la famiglie con bambini.
I bambini sono sempre stati i nostri ospiti di riguardo, e poi lettini, culle, seggiolini, vaschettine per il bagnetto, menù adeguato e preventivamente concordato tutti i giorni con il nostro staff di cucina... qualcosa in più da scoprire durante il soggiorno!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Massalombarda, 19
48125 - Ravenna
Contatti 0544 949007
0544 939702
Sito web http://www.hotelsainttropez.it
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Saint-Tropez-Lido-Di-Savio/519245678106688?fref=ts

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare