Country House La Madonnina

A soli 9 km dall'uscita di Senigallia dell'A14 Vi attendiamo quali graditissimi Ospiti nella nostra nuova Country House La Madonnina, gradevole costruzione completamente ristrutturata immersa in mezzo al verde delle dolci colline marchigiane, dove potrete trascorrere le Vostre vacanze in completo relax in mezzo alla natura tra le sue varietà di profumi e colori e il sole e il mare della Spiaggia di Velluto.
Le dieci accoglienti camere arredate con mobili rustici che creano una calda atmosfera sono dotate di ogni confort, bagni con box doccia, riscaldamento e aria condizionata con regolazione autonoma, frigobar, Tv satellitare e digitale terrestre, telefono, phon e cassaforte.
Al mattino per offrirVi un piacevolissimo risveglio troverete un'abbondante e genuina prima colazione a buffet che Vi verrà servita nella confortevole saletta oppure sotto il luminoso portico con vista panoramica sul giardino.

Inoltre per coloro che desiderano fare la pensione completa o la mezza pensione, c'è la possibilità di pranzare e cenare presso il nostro Hotel al mare a soli 10 minuti d'auto.
A pochi km di distanza Vi sono offerte innumerevoli possibilità di itinerari: un mare azzurro e pulito, incantevoli paesini dove potrete trovare prodotti tipici, borghi medioevali, santuari, città d'arte, musei e pinacoteche, siti archeologici, le famose Grotte di Frasassi, parchi naturali, monti e quanto di meglio si possa desiderare.
Se avrete deciso di trascorrere il Vostro soggiorno nelle Marche, Regione ancora genuina e ricca di tradizioni, Vi invitiamo a scegliere le nostre strutture Country House La Madonnina e Hotel Tritone dove troverete qualità e cortesia. La nostra pluriennale esperienza nel settore alberghiero e la nostra disponibilità Vi faranno così apprezzare le bellezze di quest'angolo d'Italia.

La Country House La Madonnina è un caratteristico casolare completamente ristrutturato, circondato dai profumi e colori del suo giardino, immerso in 3 ettari di campi lasciati a prato e ombreggiati dagli ulivi, dai pini, dagli olmi e dai pioppi e in cui si possono fare delle salutari e rilassanti passeggiate.
Un soggiorno presso la nostra struttura vi offrirà il vantaggio di riposarvi in assoluta tranquillità nel verde a pochi minuti d'auto dal mare. Un abbondante e genuino buffet vi verrà servito nella calda atmosfera familiare della saletta delle prime colazioni, dove ogni mattina potrete gustare deliziosi tipici dolci della tradizione marchigiana.

Il salottino per la Tv e la lettura con grazioso caminetto è un angolo tranquillo dove potrete trascorrere piacevolmente il vostro relax.
Sotto il luminoso e caratteristico portico all'aperto potrete leggere un libro, un giornale o assaporare una buona tazza di caffè a contatto con la natura oppure trascorrere ore piacevoli in compagnia dei Vostri Amici o degli altri Ospiti della casa.

La Country House è disposta su due piani. Il piano terra è suddiviso in reception, sala comune per la prima colazione, saletta TV e lettura con camino, portico e 7 camere con ingressi indipendenti e portoncini esterni blindati e al primo piano 3 camere con vista panoramica e ingresso indipendente. Tutte le camere sono dotate di campanello con chiamata esterna. 

Un comodo e ampio parcheggio all'aperto è a disposizione degli Ospiti all'interno della proprietà 24 ore su 24.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cavallo Montirone, 211
60019 - Senigallia
Contatti 071 6655000
071 665142
071 7927315
338 7336501
Sito web http://www.countryhouselamadonnina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare