Mamasita Restorante y Cantina

Improntato alla cucina ispano-latinoamericana e aperto da quasi tre anni, il Mamasita è dotato di ampio giardino estivo e spazi molto accoglienti adatti alla cenetta a due e ai gruppi, al pranzo di lavoro e alle ricorrenze personali e aziendali. In un ambiente elegante, frizzante e cordiale il giovane staff del Mamasita propone, sia a pranzo che a cena, grandi carni argentine alla griglia, piatti vegetariani e a base di pesce, specialità spagnole e messicane che, a dispetto dei luoghi comuni, non sono tutte piccanti e nel caso debitamente segnalate! Il tutto da accompagnare con ottimi vini, birre, cocktails, sangria e margarita frozen.

Potrete iniziare con i nachos, la tortilla, le classiche empanadas farcite a scelta e i tacos. Molto apprezzati la paella nelle sue varianti e i burritos. Ma le specialità della casa rimangono l'asado (grigliata), il bife, l'entrecôte, la brocheta, le varie fajitas e l'eccezionale filetto: piatti da gustare con qualche salsina tipica. Per concludere non si può rinunciare alla crema catalana o al tradizionale “dulce de leche”.

Vengono offerti alcuni menu degustazione a partire dai 15 euro del “tenedor libre” (all-you-can-eat di asado), un menu ad-hoc per i bambini e la possibilità del take-away. Infine segnaliamo numerose iniziative interessanti legate alle varie “fieste y feire” latine in occasione delle quali il Mamasita propone di volta in volta alcune novità.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Carlo e Nello Rosselli, 1
10128 - Torino
Contatti 011 5538214
Sito web http://www.mamasitatorino.com
https://www.facebook.com/pages/Restorante-Cantina-Mamasita/119776374632

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare