Albergo Bice

Il nuovo Albergo Bice è in grado di soddisfare le richieste del più esigente dei clienti: hall con salotto, ampio salone, anche per banchetti, e sullo sfondo la corte arricchita di verde e fiori, garage, ascensore per i piani, ampie camere con tutti i comfort. L'arredo è molto accogliente ed agibile ai portatori di handicap. La cucina, notevole e di antica tradizione, è aperta anche alla nouvelle cuisine che rispetta il connubio di mare e prodotti della terra. Tutto è gestito dalla famiglia Brunetti che, da 4 generazioni, si prodiga per rendere il vostro soggiorno comodo e gradevole, in un parola, indimenticabile.

L'hotel di Senigallia Bice propone camere singole e camere doppie, dotate di una splendida vista sul parco (i giardini Catalani) situato proprio di fronte l'Albergo.

Pulizia e comodità sono le caratteristiche che contraddistinguono questo Albergo, tanto da rientrare nei parametri per l'assegnazione delle tre stelle. Le camere, e i relativi bagni,i dell'hotel sono state recentemente rinnovate per soddisfare sempre al meglio le esigenze degli ospiti.

L'Albergo Bice offre un servizio di noleggio Mountan Bikes e City Bikes per dar opportunità ai suoi clienti di effettuare rilassanti escursioni e visite della città. Per gli ospiti dell'hotel di Senigallia che preferiscono invece il relax al movimento, l'Albergo mette a disposizione una comodissima Sala Tv, completa di pianoforte e tavolo da gioco per serate spensierate.
L'Hotel Bice dispone anche di posti auto interni custoditi. L'albergo dispone inoltre di un bel giardino dal quale è possibile godersi lo splendido clima di Senigallia. In tutto l'Albergo è disponibile la connessione Wi-Fi

L'albergo Bice di Senigallia dispone anche di Bagni propri,che mette a disposizione dei suoi clienti: i Bagni Mare Mio si trovano in una posizione privilegiata, cioè a due passi dalla Rotonda, nel punto più "in" del Lungomare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Giacomo Leopardi, 105
60019 - Senigallia
Contatti 071 65221
071 65221
Sito web http://www.albergobice.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare