Piccolo Hotel Nogara

Il Piccolo Hotel Nogara è lieto di presentarsi con un nuovo look ed un rinnovato comfort a seguito dei recenti lavori di ampliamento e ristrutturazione. Crocevia tra Mantova, Verona ed il Lago di Garda, facilmente raggiungibile sia in auto che treno e a soli 25 minuti dall'Aeroporto di Verona. A pochi chilometri dalle città d'arte di Verona, Mantova, Modena e Parma. Adiacente al fornito centro storico di Nogara, ottimamente servito dai mezzi pubblici, il Piccolo Hotel Nogara, a partire dai primi giorni di Giugno offre ai Suoi gentili Ospiti nuovi servizi e la possibilità di scegliere la tipologia di stanza che più si addice alle proprie esigenze.

Concediti assoluto relax nel nostro Centro Benessere e nella Piscina Esterna, delizia il tuo palato nel nostro Ristorante con cucina tradizionale, organizza il tuo evento nella nostra Sala Meeting. E in esclusiva per te sempre gratuiti: Connessione Wi-Fi, ampio parcheggio esterno, Ozono Terapia nelle unità abitative e nessuna tassa di soggiorno .

Lasciati coccolare dall’ampia Vasca Idromassaggio Jacuzzi a sfioro di ultima generazione, rilassati nel Bagno Turco con aromaterapia, musicoterapia, cielo stellato, cromoterapia. La Sauna Finlandese, con capacità fino a 5 persone con cromoterapia, è l’ideale per rigenerarsi. Gustati una tisana accompagnato dal sottofondo di melodie musicali e ritempra forze ed energie nella nostra area relax Il Centro Benessere del Piccolo Hotel Nogara, aperto anche ai clienti esterni, è un piccolo angolo di paradiso, dove il tempo si ferma.

La piscina, circondata dal giardino privato, è completa di solarium attrezzato con chaise longue ed ombrelloni. Ideale per sorseggiare ottimi drinks, stuzzicando gli snack del nostro chiringuito. È il luogo adatto per il cliente che vuole trascorrere momenti di relax in un ambiente intimo e raffinato. Organizza il tuo evento, il nostro Staff saprà come renderlo indimenticabile. La nostra Piscina gratuita per gli Ospiti dell’Hotel, è aperta anche ai clienti esterni a prezzi vantaggiosi.

Estesa su un’area di 170 mq, la sala meeting è disponibile per l’organizzazione di convegni di lavoro, meeting, conferenze, corsi. Dispone di: rete wireless, impianto di amplificazione audio, climatizzazione/riscaldamento autonomo, microfoni, lavagna luminosa portatile, schermo per videoproiezioni motorizzato 3mt x 3mt con telecomando, videoproiettore fisso telecomandato. Possibilità di arricchire il vostro evento con Coffee Break, colazioni di lavoro e pause di ristoro. Sarà nostra cura creare il pacchetto su misura per Voi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Maso, 28
37054 - Nogara
Contatti 0442 88147
Sito web https://www.facebook.com/piccolohotelnogara
http://www.piccolohotelnogara.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare