Hotel Miralago - Ristorante Donna Vittoria

L'Hotel Miralago e il Ristorante Donna Vittoria: è la felice combinazione che siamo lieti di proporvi per un soggiorno immerso nella natura. Il nostro impegno nel rendere più rilassante il vostro soggiorno renderà ancora più magica l'atmosfera, affinché sia per voi un'esperienza indimenticabile. La nostra cucina tipica nasce nella freschezza dei sapori dei prodotti della natura, che non mancheremo di farvi gustare.
L'Hotel Miralago e il Ristorante Donna Vittoria si trovano all'interno del Parco regionale dei Castelli Romani, a due passi dal magnifico Lago di Albano. Il panorama circostante è delizioso, con una fitta rete di sentieri che si perdono nel verde e nel silenzio dei Colli Albani. Da quest'oasi di pace e tranquillità nasce una struttura alberghiera e ristorativa moderna, dove la tradizionale ospitalità romana si sposa con i sapori tipici della cucina locale.
Alle persone che scelgono l'Hotel Miralago e il Ristorante Donna Vittoria garantiamo relax e cibi genuini, un connubio ideale per eventi di ogni genere.

Dai rinfreschi di matrimonio alle gite fuori porta, dalle feste di compleanno alle riunioni aziendali, dai pranzi veloci ai soggiorni di lavoro, verrete accolti in un ambiente ricco di fascino e di storia, e avrete modo di trascorrere piacevoli giornate in compagnia di amici, parenti e persone care.
Quattro diverse sale arredate con classe ed eleganza sono la cornice perfette di qualsiasi ritrovo.
A queste si accompagnano 45 camere d'albergo, un bar con area WiFi e una sala biliardo. All'esterno, un ampio parcheggio e un parco estivo con sdraio renderanno la vostra permanenza ancora più gradevole.

Per raggiungere le sponde del Lago di Albano o le bellissime cittadine di Castel Gandolfo e Albano Laziale vi basteranno pochi minuti d'auto. Roma dista una trentina di km appena e si raggiunge con estrema facilità percorrendo Via Appia Nuova.

Da non dimenticare gli appuntamenti organizzati durante l'anno, come le degustazioni guidate o i concerti musicali dal vivo.
Il Ristorante Donna Vittoria è una garanzia di qualità per quanti intendono gustare la buona cucina romana. A colazione, a pranzo o a cena, troverete piatti freschi preparati al momento dal nostro chef, un professionista che ama il suo lavoro e riesce ad esaltare, attraverso le sue preparazioni, i gusti e gli aromi del territorio.
La vostra esperienza sensoriale sarà arricchita dalla cortesia dei camerieri, sempre disponibili per soddisfare esigenze particolari e consigliarvi sul menu del giorno.

A disposizione degli ospiti ci sono 3 sale ampie e luminose, preparate per accogliere chiunque voglia condividere i sapori genuini della nostra cucina.
Al piano terra si trova la Sala Ciclamino, dove a pranzo o a cena serviamo menù a la carte e piatti tipici della tradizione regionale. Questa sala viene usata di norma per la colazione e per l'attività ristorativa durante la settimana e il week end.
Salendo al primo piano si incontra la Sala delle Rose, un ambiente con soffitto decorato a mano e vista lago, ideale per ricevimenti, meeting, matrimoni, compleanni, anniversari e occasioni importanti.
Per i primi eventi come battesimi, comunioni e cresime, c'è poi la Sala delle Violette, un ambiente intimo e famigliare adatto a grandi e piccoli.
Dotate di aria condizionata, le sale sono supportarle dal bar con angolo enoteca provvisto di macchina “Enomatic”. Per gli appassionati di vino, segnaliamo la selezione di Bollicine dei Vignerons di Francia, una vera delizia per accompagnare pranzi, cene e festeggiamenti.

I cani sono ben accetti nell'Hotel, ma con riserva nel ristorante. Possiamo valutare volta per volta la situazione in base anche alle prenotazioni che abbiamo al ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via dei Cappuccini, 12
00041 - Albano Laziale
Contatti 06 9322253
06 9321018
06 9320469
Sito web http://www.miralago-hotel.it
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Miralago/485374451505535
http://www.donnavittoria-ristorante.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare