Arciduca Grand Hotel

A Lipari, in una posizione strategica, a pochi passi dal corso principale, dal mare e dalla spiaggetta di Portinente, da Marina Corta (porticciolo turistico dove partono le barche dei pescatori e motonavi per le escursioni verso le altre isole) e nelle vicinanze dei luoghi di maggiore interesse turistico e culturale sorge l’ARCIDUCA GRAND HOTEL, un albergo di charme con il suo romantico borgo in stile eoliano, ispirato all'Arciduca Luigi Salvatore d’Austria. 
Il Castello con il parco archeologico di Lipari con la cattedrale di San Bartolomeo ed il suo chiostro, il museo archeologico e il porto di Sotto Monastero (attracco di navi ed aliscafi) si raggiungono in pochi minuti a piedi.

Arciduca Grand Hotel un albergo moderno e confortevole con elevato livello qualitativo dove potrete notare l'attenzione per il cliente e la cura del particolare, un hotel a 4 stelle a Lipari per regalarsi una vacanza alle isole Eolie, fantastico per chi desidera passare un favoloso Week End nelle Isole Eolie o per rilassarsi nel centro benessere a Lipari.

Scoprirete che l'albergo è posizionato in luogo strategico per tanti suggestivi itinerari alla scoperta delle Isole Eolie, per la Scalata al cratere Stromboli e per assistere alla suggestiva eruzione dal mare a bordo delle barche o per visitare i fanghi di Vulcano, o ammirare una vista mozzafiato dal Cratere di Vulcano, per visitare la strada dei capperi e della malvasia di Salina o la mitica Panarea, e le selvagge ma non meno belle Filicudi ed Alicudi, ed ancora per trascorrere una vacanza all'insegna del Tango Argentino a Lipari o per tornei di Bridge e Burraco alle Isole Eolie, o per itinerari trekking a Lipari alla scoperta dei sentieri naturalistici o del paradiso per chi ama le immersioni o la pesca subacquea alle Isole Eolie per la pesca turismo, per Regate veliche a Lipari o semplicemente per rilassarsi in un luogo romantico dove trascorrere una indimenticabile vacanza in assoluto relax.

Tutte le camere sono climatizzate, insonorizzate e dotate di ogni comfort: dispongono di Tv Sat, Cassaforte, Minibar, Phon, presa rasoio, collegamento a Internet.

Servizi:

  • Camere climatizzate, dotate di ogni comfort, dispongono di Tv Sat, Cassaforte, Minibar, collegamento a Internet
  • Bar
  • Sala Colazioni
  • Piscina
  • Centro benessere
  • Solarium
  • Sala Fitness
  • Sale Meeting
  • Parcheggio interno
  • Giardino
  • Sala Lettura
  • Sala Play Station
  • Roof Garden
Nel nostro “Ristorante Il Borgo“, freschezza, aromi e sapori sono gli ingredienti principali della nostra cucina che è ricca di prodotti e profumi della tradizione siciliana.
Vi accompagneremo in un percorso di gusto alla scoperta dei tesori culinari del nostro territorio con assaggi e cene tradizionali.
L’hotel dispone di Chef qualificati alla continua ricerca di nuovi invitanti sapori e di materie prime di elevatissima qualità riuscendo a trasformare la tradizione in gustosa bontà. La nostra cucina, di tipo mediterraneo con un tocco di creatività e fantasia che la rendono apprezzata in tutto il mondo, è inoltre attenta ad esigenze di diete particolari.
La terrazza del ristorante IL BORGO si affaccia sulla piscina con idromassaggio. 

Dopo una giornata intensa di escursioni alla scoperta di posti di incomparabile bellezza, i nostri ospiti potranno rilassarsi all'interno del nuovissimo centro benessere. Un luogo dove ospitalità e accoglienza sono sinonimo di benessere e la professionalità e la gentilezza del personale sono in armonia con tutta l’atmosfera dell’albergo.

Centro Benessere:
  • Mini piscina riscaldata e Cromoterapia 
  • Bagno e Cromoterapia 
  • Doccia Emozionale “Nebbia fredda” 
  • Doccia Emozionale Tropicale 
  • Cabina per massaggi e trattamenti 
  • Degustazione di tisane 
  • Sala Fitness attrezzata con macchine technogym di ultima generazione
Per un relax completo sono a disposizione dei nostri clienti una piscina idromassaggio ed un solarium con mini piscina idromassaggio esterni per gli amanti dell’abbronzatura dorata e naturale.

Il Centro Congressi dell’Arciduca Grand Hotel dispone di Sale Meeting di diversa metratura collegate tra loro; sono tutte dotate dei principali strumenti per poter gestire al meglio congressi, conferenze, meeting aziendali, convention, riunioni di lavoro, corsi di formazione. Le sale “Del Tesoro“, “Mozart”, “Strauss”, “ Beethoven ” sono arredate in modo elegante e moderno e tutte dotate di attrezzature e tecnologie all’avanguardia: maxi schermo, video proiettore digitale, impianto audio completo di microfoni, lettore CD,VHS,DVD. Le sale sono in grado di ospitare gruppi di lavoro o congressi con 150 persone, consentendo disposizioni a platea e a ferro di cavallo e permettono un agevole accesso anche alle persone diversamente abili. La Direzione dell’Hotel è a completa disposizione del cliente per fornire un’assistenza personalizzata, valutare insieme le migliori soluzioni e curare ogni minimo dettaglio dalle attrezzature al catering.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Franza
98055 - Lipari
Contatti 090 9812136
090 9582042
Sito web http://www.arciduca.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare