Ristorante Cenacolo

Il ristorante è situato all'interno del Parco naturale di Pianbosco, una vera oasi gastronomica che può accogliere fino a 350 persone. Dotato di sale per cerimonie e banchetti nelle quali i sabati e le domeniche sere si organizzano feste danzanti con orchestra. Inoltre tutte le domeniche dalle 13 alle 19 sono presenti vari artisti che animeranno la giornata dei vostri bambini. Il Cenacolo offre cucina tipica locale, specialità di paella, pizza con forno a legna, gelateria.

l nostro ristorante è situato nel Parco Pineta di Appiano Gentile- Tradate, ideale per passare fresche giornate in estate, e raccogliere funghi e castagne nei periodi autunnali. Al Vostro arrivo, dopo un viaggio nel verde, troverete un ambiente familiare, una grande passione per la cucina e un’ attenta cura dei particolari il tutto per la buona riuscita di tutti gli eventi (dal matrimonio alla festa di compleanno, dalla pizzata scolastica o tra amici al ristorante a’ la carte).
Le nostre sale hanno un arredamento ricercato e continuamente rinnovato: dagli abbinamenti brillanti e il soffitto decorato a mano della sala Cupido; dal pavimento in marmo bianco e le colonne specchiate della sala Narciso; alla luminosità regnante nella sala Dafne, interamente immersa nel nostro giardino, contornata da vetrate e impreziosita dall’affresco a muro.
Il nostro Chef elabora piatti sempre più ricercati, senza dimenticarsi le tradizioni e la cucina locale, che verranno proposti dal nostro Maître Bruno.
Il menù a’ la carte viene modificato ogni stagione e propone, oltre alla tradizionale scelta libera, il menù a degustazione, il quale è mirato all’assaggio di piatti particolari dall’antipasto al dessert.
Non manca comunque l'occasione per venire a trovarci: tutti i sabati sera vi faremo ballare sulle note dei nostri cantanti con liscio, anni 60-70-80, balli di gruppo e le domeniche sera c’è l'apericena latino, l’apericena con Roberto Villa dj e l’Estasi Latina.
Ristorante il Cenacolo... Per ogni evento, al vostro fianco!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pianbosco, 4
21040 - Venegono Inferiore
Contatti 0331 864268
0331 827366
Sito web http://www.ristorantecenacolo.com
https://www.facebook.com/ilCenacolo.ristorante
https://plus.google.com/+RistoranteCenacoloPianbosco
https://twitter.com/il_Cenacolo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare