Ristorante Antico Ristoro

Raccolta tra le dolci colline di Custoza, tra campagna e lago, sorge una bella dimora secentesca che ospita, un prestigioso ristorante, Antico Ristoro: autentica isola di quiete, circondata dalla verde oasi del grande parco dove ammiriamo un piccolo fiume o ascoltiamo la romantica eco del chioccolio di una fontana che si perde nel laghetto.

L'Antico Ristoro è situato tra le colline di Custoza, nell'antico opificio dei conti Ottolini, feudatari del luogo intorno al 1600. La zona è tranquilla, ricca di verde e di corsi d'acqua ed è conosciuta come la valle dei Molini. Il ristorante dispone di 12.000 mq di verde, giardino estivo, parco giochi, ampio parcheggio, sale riservate, locali climatizzati. Prenotazioni per banchetti, cerimonie e colazioni di lavoro. Le sale hanno una capienza da 30 a 200 posti. La cucina nasce come tradizionale e si nobilita grazie alla cura con cui viene preparata da abili cuochi. La carta dei vini è interessante con proposte di vini locali e nazionali. Dispone anche di eleganti camere dove poter soggiornare "Resort La Mola", nella suggestiva quiete immersa nei vigneti delle colline.

Cucina raffinata, ambienti eleganti e raffinati per rendere il Vostro ricevimento di nozze unico ed indimenticabile. Tutto viene curato nei minimi dettagli, la preparazione dei piatti, le decorazioni floreali, la stampa dei menù. Il vostro menù di nozze potrà sempre essere personalizzato: saremo lieti di incontrarvi per consigliarvi al meglio nella scelta delle pietanze, dei vini, della torta nuziale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Valle Molini, 5
37066 - Custoza
Contatti 045 516008
045 516902
Sito web http://www.anticoristoro.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare