Ristorante Bastian Contrario

IL RISTORANTE BASTIAN CONTRARIO, situato presso FINALE LIGURE (SV), è un luogo dove puoi respirare l'allegria dell'atmosfera Ligure e gustare gli ottimi piatti della nostra prelibata e gustosa cucina.

RISTORANTE BASTIAN CONTRARIO è sempre a vostra disposizione per i vostri pranzi e le vostre cene di svago o di lavoro, per festeggiare occasioni speciali.
Il locale, che offre un ambiente arredato con eleganza, vi permette di rilassarvi sorseggando degli aperitivi, o di assaggiare le portate della nostra gustosa cucina.

UN'ANGOLO DI PICCOLO PIACERE SENSORIALE
Da noi troverete un angolo di puro piacere sensoriale per un pranzo, una cena, un bicchiere di vino, dove gustare i piatti della tradizione uniti alla fantasia.
Nel nostro ristorante utilizziamo rigorosamente prodotti di prima scelta selezionandone personalmente la provenienza e la qualità.

SIAMO PROFESSIONISTI E COMPETENTI
Grazie alla competenza e alla professionalità del nostro staff sarete accolti e serviti nel migliore dei modi, qui le vostre cene saranno accompagnate da splendidi momenti da condividere con i vostri cari.
La passione che i nostri cuochi impiegano in ogni pietanza renderanno i piatti da voi gustati unici e prelibati.

La vasta ed articolata gamma di pietanze che offriamo vi permetteranno di trovare in noi il posto ideale dove trascorrere piacevolissimi pranzi o cene.
Il nostro menù non è mai fisso,infatti amiamo molto variare e stupire la nostra clientela , con piatti gustosi e divertenti,dove i freschi ingredienti danno vita a PIETANZE DIFFICILMENTE DIMENTICABILI.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Calice, 78
17024 - Finale Ligure
Contatti 019 692750
Sito web http://www.ristorantebastiancontrario.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare