La Valletta Centro Attività Cinofile

La pensione per cani de "La Valletta" è diversa... I nostri ospiti sono liberi di stare insieme tutto il giorno. Sotto la sorveglianza del nostro personale e dopo una attenta selezione, i cani possono giocare, rincorrersi, pascolare tutto il giorno nei due grandi spazi verdi recintati de La Valletta. Proprio al fine di mantenere sicuro questo standard, ogni nuovo ospite è selezionato con una prova di socializzazione, totalmente gratuita, che permette al tempo stesso a noi di valutare le possibilità di inserire in piena sicurezza nel gruppo il vostro cane e, a lui, di ambientarsi e scoprire il pernottamento alla Valletta come un momento di vacanza e non di abbandono. Il costo della pensione è di 20 euro al giorno (inclusi i pasti) e prevede la sistemazione notturna in cucce riscaldate.

Gli istruttori della scuola cinofila "La Valletta" adottano un metodo di insegnamento gentile atto a raggiungere obiettivi di educazione e correzione comportamentale del cane senza traumi, per una convivenza felice!

La Valletta è figlia dell'impegno e della passione del suo fondatore Carlo Garacci senior. Tra le scuole più antiche di Roma, dal 1978 divulga e promuove un approccio gentile e rispettoso del cane, inteso come compagno dell'uomo, nel lavoro, nel gioco e in tutte le attività sociali. In seno a La Valletta si sono formati moltissimi professionisti e altri ancora continuano ad essere “sfornati” dai corsi di formazione che regolarmente vengono organizzati.

Tra le tante attività che vengono svolte dalla scuola troviamo anche l'Agility-Dog, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione che hanno dotato La Valletta di un campo in erba ed uno in sabbia, illuminati per gli allenamenti e le gare notturne.

Gli spazi dedicati al pascolo sono in erba ( 1 ettaro ) o in terra battuta ( 350 mq ) sono dotati di zone ombreggiate e fontane con acqua corrente.

Se il vostro cane dimostra problemi comportamentali, quali aggressività, propensione ad abbaiare se lasciato solo, ansia da separazione, problemi di pulizia in casa o altri comportamenti che rendono la convivenza difficile, il nostro centro offre corsi specifici volti a risolvere questi casi.

I corsi di educazione di base sono dedicati a tutte le coppie conduttore-cane senza distinzione alcuna.
Il metodo gentile, adottato dai nostri istruttori professionisti, vi porterà a migliorare il rapporto con il vostro cane così da ottenere senza coercizione alcuna una educazione di base per una convivenza felice.

Utilizzando stimoli positivi come il gioco o la ricompensa alimentare, con la guida del vostro educatore personale, insegnerete al vostro compagno a quattro zampe a non tirare al guinzaglio, ad aspettarvi seduto, a tornare al richiamo e tanti altri comportamenti utili e, allo stesso tempo divertenti.
I corsi di educazione di base sono su abbonamento mensile e prevedono una frequenza di tre volte la settimana. Vi sarà assegnato un educatore personale che seguirà tutto il percorso educativo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via del Foro Italico, 564
00199 - Roma
Contatti 06 86200884
Sito web http://www.scuola-cinofila.com
https://www.facebook.com/LaVallettaScuolaCinofila
http://twitter.com/LaVallettaRoma

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare