L'Allegra Cagnara Toelettatura

Il nostro negozio L'Allegra Cagnara a Almè, in provincia di Bergamo, è specializzato da diversi anni nell'offrire prodotti e servizi per la cura, la salute e la bellezza degli animali domestici, come cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e molti altri ancora.
Lavoriamo da sempre con passione, dedizione e amore per gli animali e ci impegnano per offrire servizi e prodotti di qualità.
Vendiamo prodotti di qualità e delle migliori marche e ci avvaliamo di personale affidabile, efficiente e professionale.

Il nostro negozio L'Allegra Cagnara si trova in Viale Italia, 8/E a Almè, in provincia di Bergamo, è aperto da lunedì a venerdì (mercoledì chiuso) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e, a seconda delle esigenze del cliente, possiamo anche modificare i nostri orari.
Vantiamo una lunga e consolidata esperienza nel settore, vendiamo prodotti e proponiamo servizi di alta qualità e siamo un negozio conosciuto e rinomato per la nostra cortesia, professionalità ed onestà.

Il nostro negozio è stato aperto grazie all'amore per gli animali e alla voglia di consigliare a tutti i modi migliori per proteggerne la salute e prendersene cura.
Vendiamo ogni genere di cibo per cani, gatti, piccoli roditori e per tanti altri animali, trattiamo alimenti delle migliori marche e abbiamo a disposizione cibi specifici per le varie categorie, come per i cuccioli o per soggetti anziani o con problemi particolari.
Inoltre offriamo anche un vasto assortimento di accessori per animali, dalle cucce ai giocattoli, dai collari all'abbigliamento, di tutte le dimensioni e di svariati materiali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Italia, 8
24011 - Almè
Contatti 035 542074
349 5445475
Sito web https://www.facebook.com/pages/LAllegra-Cagnara-Toelettatura/205125106240074
http://www.toelettaturalallegracagnara.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare