Hotel Estense

L' Hotel Estense è un tre stelle superior completamente ristrutturato. Si trova nelle immediate vicinanze del centro storico, facilmente raggiungibile dalle principali uscite autostradali. Dispone di 60 camere con tutti i servizi: aria condizionata, frigo bar, asciugacapelli, presa fax e computer, TV satellitare SKY e un'ampia gamma di canali stranieri, collegamento internet, wireless, Internet Point, american bar e parcheggio interno. Ristorante annesso a gestione familiare con cucina tipica modenese. Nella stagione estiva, pranzo e cena in giardino.

E' situato in posizione strategica, a poche decine di metri dal centro storico e in prossimità della stazione ferroviaria e delle principali strutture ospedaliere. Rappresenta, inoltre, un'ottima scelta per una visita alla città di Modena.
In pochi minuti a piedi, si raggiungono il Palazzo Dei Musei, che ospita la nota Galleria Estense, il magnifico Duomo, la Ghirlandina e Piazza Grande, dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel 1997.
Anche il Palazzo Ducale di Modena, che ospita la prestigiosa Accademia Militare, dista appena 1,5 km. Infine Via Emilia Centro, con le caratteristiche stradine adiacenti che compongono il centro storico, offre un ottimo pretesto per lo shopping.

Gli animali domestici sono da noi i benvenuti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Jacopo Berengario, 11
41121 - Modena
Contatti 059 242057
059 219057
059 211755
Sito web http://www.hotelestense.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare