Rifugio di Tribbio

ll rifugio è situato a Fiastra, in località Tribbio, appena fuori del paese in una zona panoramica. Percorrendo il Grande Anello dei Sibillini in senso orario il Rifugio di Tribbio è il punto di arrivo per chi proviene da Cupi, o da Monastero, per chi lo percorre in senso opposto. E' dotato di quattro camere, di cui una accessibile, per un totale di 20 posti letto, e offre, oltre al servizio di ricettività quello di ristorazione con 45 posti allinterno e circa 50 posti all'esterno (nel periodo estivo).

Nell'area verde adiacente alla struttura sono presenti delle piazzole dove è possibile bivaccare con la propria tenda. E' possibile usufruire dei servizi igienici con acqua calda e docce.

Il rifugio è dotato di quattro camere di cui una accessibile per disabili e offre oltre al servizio di ricettività quello di ristorazione. La ricettività è costituita da camere con letti matrimoniali, singoli o a castello, e sono dotate di bagno interno. I servizi sono tutti dotati di docce con acqua calda. Le camere sono arredate con gusto e semplicità, per offrire agli ospiti un ambiente caldo ed accogliente. Il locale notte è dotato di ascensore per raggiungere la sala ristorante e per facilitare l'accesso a persone portatrici di handicap (come tutta la struttura).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Monte Coglia
62035 - Fiastra
Contatti 0737 527027
0737 527027
Sito web http://www.rifugioditribbio.com
http://www.facebook.com/pages/Rifugio-di-Tribbio/194324419197

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare