Il Cappellaccio Matto

Entrando al Cappellaccio matto si potrà vivere una favola all’insegna delle meraviglie per il palato nella calda atmosfera di un antico casale. Pavimento in cotto, caminetti e muri in pietra vista rendono il Cappellaccio matto un luogo speciale dove trascorrere momenti piacevoli insieme ad amici e parenti. Nel menù si può scegliere fra i classici della tradizione e i piatti innovativi proposti dallo chef. Nel parco che circonda il casale si trova anche una piscina che può diventare teatro di feste e momenti di relax. L’ingresso al ristorante-locanda è ammesso anche agli animali, infatti, grazie alla presenza di più sale, è possibile dedicarne una per gli amici a quattro zampe. Il locale è suddiviso in quattro sale, due delle quali impreziosite dalla presenza di due caminetti. La cucina proposta fa coesistere con maestria lo stile classico ferrarese e l’estro della cucina innovativa. I piatti alla carta vengono modificati periodicamente per poter offrire sempre prodotti freschi di stagione. Inoltre, è possibile trovare fuori menù dei piatti particolari a seconda della stagione.

Il Cappellaccio Matto è un luogo ideale per weekend, viaggi di lavoro o per una vacanza. Oltre alla possibilità di provare le delizie della cucina ferrarese tutto l’anno, con la stagione estiva si può usufruire della piscina (fino a 08/09) e del parco circostante.
Sono a disposizione 6 camere (singole, matrimoniali o triple) ciascuna dotata di servizi privati. La cura del particolare che caratterizza il Cappellaccio Matto la si ritrova anche nelle stanze, ciascuna arredata in modo diverso dalle altre.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Zerbina, 5
44020 - Medelana
Contatti 392 1684572
0533 651125
Sito web http://www.ilcappellacciomatto.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare