Ristorante Pizzeria Le Macine

A pochi metri dal centro di Mirandola, il ristorante pizzeria Le Macine offre menù legati alla tradizione della terra e del mare cucinati utilizzando prodotti genuini scelti d'alta qualità.

Il menù dei vini comprende una selezione dei migliori vini da abbinare alle gustose portate. Per chi preferisce la pizza, la pizzeria sforna un'ampia varietà di pizze per tutti i gusti cucinate rigorosamente in forni a legna.

Per terminare in bellezza non può mancare un completo menu' di dolci che vi saprà sorprendere per qualità e varietà della proposta.

Il Ristorante Pizzeria Le Macine si trova a fianco dei viali di circonvallazione, che ripercorrono l'antico tracciato delle mura di cinta della Mirandola dei Pico. Si affaccia sul parco Città di Villejuif, un tranquillo e verdeggiante angolo della Città frequentato dai più piccoli, con giochi per bambini, facile da raggiungere, con comodo ed ampio parcheggio a disposizione di chi vorrà farci visita. Grazie alla vicinanza di questo polmone verde, la nostra clientela potrà avere l'accogliente impressione di un pasto en plein air, consumando il pasto nella spaziosa veranda estiva con 90 posti a sedere. Chi dovesse preferire un tavolo all'interno del locale, troverà una temperatura resa gradevole dall'aria condizionata, in una sala con 90 posti, fruibile anche per banchetti, cene aziendali, cene a tema e personalizzate, sulla base delle richieste dei nostri ospiti. Parliamo inglese e i nostri menù sono tradotti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pablo Picasso, 2
41037 - Mirandola
Contatti 0535 610591
0535 20060
Sito web http://www.lemacinesrl.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare