Hotel Astoria

L'Albergo Hotel Astoria si trova sul lungolago di Garda, nella splendida cornice del centro storico del paese, in una posizione privilegiata nella piazza principale, dove ha sede il Municipio di Garda.

L'Hotel offre ai propri ospiti servizio di camera e colazione, e mezza pensione, ma anche solo camera per chi volesse approfittare delle colazioni speciali presso l'adiacente Cerchio Aperto.

Si affaccia sul lungolago il ristorante, gestito dalla stessa direzione, “Il Giardino delle Rane”, uno dei più caratteristici locali di Garda, rinomato per la buona cucina e la tipica ambientazione, con l’annesso Museum delle Rane. Il ristorante è aperto al pubblico, e convenzionato con gli ospiti dell'Hotel Astoria.

Scegli il nostro hotel per una vacanza allegra e confortevole, se vuoi vivere il paese e usufruire di tutte le comodità a portata di mano.

L'Hotel Astoria è vicino a Gardaland (12 km), vicino a Canevaworld e Movieland (10 km), vicino a Verona (29 km), vicino alla romantica Venezia (110 km) e a Milano (130 km).

L'Hotel offre 23 camere arredate in modo semplice e confortevole: bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV-SAT, telefono, cassaforte, riscaldamento e aria condizionata.

La prima colazione viene servita nella sala da pranzo dell’albergo, con servizio a buffet, oppure nell'adiacente Cerchio Aperto per i clienti con servizio di solo camera.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungolago Regina Adelaide
37016 - Garda
Contatti 045 7255731
045 7255278
Sito web http://www.garda-tourist.com/hotelastoria

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare