Trattoria All'Antica Mola

L’Antica Mola, uno dei tipici ristoranti veneziani con menù a base di pesce, si trova nella splendida fondamenta degli Ormesini a Cannaregio, a pochi passi da Campo del Ghetto.

Il locale ha il plateatico sia interno che esterno: durante l’estate infatti è possibile pranzare o cenare all’esterno sulla fondamenta oppure nella corte interna.

L’Antica Mola propone ottimi piatti di pesce della cucina tradizionale a prezzi contenuti, apprezzati sia dai veneziani che dai turisti. Da provare il risotto al nero di seppia e il fegato alla veneziana, oltre alle sarde in saor e la granseola; i dolci sono caratterizzati da un sapore casalingo.

Un assaggio di cucina tipica veneziana a prezzi ragionevoli vissuto in piena tranquillità nelle vicinanze del ghetto ebraico. La trattoria vanta per di più una manciata di tavolini sul canale ed in fresco giardino interno: ecco la proposta di questa trattoria a conduzione familiare presa di mira per i piatti di pesce, le preparazioni genuine ed un conto decisamente equo. Ottima occasione per vedere sfilare sul piatto, commentati da un buon vino del nord-est italiano, gnocchetti con granseola, risotti di pesce e al nero, baccalà mantecato, pesce alla griglia, seppie nere con polenta e per chiudere in bellezza memorabili dolci artigianali e grappa fatta in casa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Sestiere Cannaregio, 2800
30121 - Venezia
Contatti 041 710768
041 717492
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare